Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291574 da edo_mars
ma da 8141 posso sperare in scorrimenti fino a brescia o pavia?

grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291582 da fabriapoli
Ciao CAREGGI, ti ho appena inviato il file fino alla mia posizione, mi dici cosa ne pensi? Pensi che io possa avere un futuro prossimo all'università di Medicina?
Grazie anticipatamente per la risposta... :cheer:

__________________________________________

“L'umiltà è la virtù più difficile da conquistare; niente di più duro a morire del desiderio di pensar bene di sé stessi.”
Thomas Stearns Eliot, Shakespeare e lo stoicismo di Seneca, 1928

“La gente è superba soltanto quando ha qualcosa da perdere, e umile quando ha qualcosa da guadagnare.”
Henry James, L'americano, 1877
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da fabriapoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291593 da Cosimo92
Ciao ragazzi e in bocca a lupo per le assegnazioni..c'è qualcuno che potrebbe dirmi l'ultimo assegnato per roma la sapienza?grazie in anticipo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291596 da venerdì_17
Buongiorno Careggi,
la ringrazio molto per la risposta che mi ha dato.
Volevo tuttavia delineare meglio la mia posizione: concorro per odontoiatria; tra me e l'ultimo prenotato per Odonto Sapienza ce ne sono tantissimi che l hanno indicata come sede seppur in 7-8-9 scelta.
Invece per quelli che l'hanno messa in prima o seconda scelta ne ho davanti solo due (in realtà mi posiziono intorno al 14millesimo posto)

Il mio dubbio era: nello scorrimento vengono favoriti coloro che hanno messo la prima scelta (tipo io, Odonto Sapienza) o cercano di riempire i posti prenotando coloro che tra i primi 11 mila hanno messo Odonto Sapienza seppur in 7-8-9 scelta?

Se così fosse, sarebbe una grossa cavolata (ovviamente ognuno manda l'acqua al proprio mulino) ed anche un po' ingiusto, perchè non è che possiamo aspettare che i prenotati sfidino la sorte in attesa di un momento migliore e lasciare in attesa chi ha indicato delle sedi in prima scelta.

Insomma, rileggendomi, non si capisce un tubo, ma so che lei, Careggi, può trovare il bandolo della matassa :|

Grazie ancora

VENERDì_17

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291599 da criflo

venerdì_17 ha scritto: Buongiorno Careggi,
la ringrazio molto per la risposta che mi ha dato.
Volevo tuttavia delineare meglio la mia posizione: concorro per odontoiatria; tra me e l'ultimo prenotato per Odonto Sapienza ce ne sono tantissimi che l hanno indicata come sede seppur in 7-8-9 scelta.
Invece per quelli che l'hanno messa in prima o seconda scelta ne ho davanti solo due (in realtà mi posiziono intorno al 14millesimo posto)

Il mio dubbio era: nello scorrimento vengono favoriti coloro che hanno messo la prima scelta (tipo io, Odonto Sapienza) o cercano di riempire i posti prenotando coloro che tra i primi 11 mila hanno messo Odonto Sapienza seppur in 7-8-9 scelta?

Se così fosse, sarebbe una grossa cavolata (ovviamente ognuno manda l'acqua al proprio mulino) ed anche un po' ingiusto, perchè non è che possiamo aspettare che i prenotati sfidino la sorte in attesa di un momento migliore e lasciare in attesa chi ha indicato delle sedi in prima scelta.

Insomma, rileggendomi, non si capisce un tubo, ma so che lei, Careggi, può trovare il bandolo della matassa :|

Grazie ancora

VENERDì_17


io ho capito cosa vuoi dire. la sede viene assegnata al punteggio piu alto anche se l'ha messa come ultima scelta. per cui quelli dopo di lui anche se l'hanno inserita come prima, dovranno solo aspettare e sperare. é un procedimento assurdo e lunghissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291600 da venerdì_17
Gentile Criflo,
la ringrazio per la risposta.


In pratica il Ministero avrebbe potuto dire: chi si piazza nei primi 11 mila verrà sbattuto da qualche parte per forza.
Mettete tutte le scelte, piazzatevi nei primi 11 mila e avrete un posto.

Bella roba,
meritocratica come al solito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy