Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292272 da criflo

iDoc90 ha scritto: Non so se può essere utile come informazione, ho appena chiamato il centralino del MIUR ed i posti per gli extracomunitari non sono ancora stati conteggiati in graduatoria


é una bellissima notizia! quando li assegneranno?? quanti sono circa in tutto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292273 da iDoc90
La centralinista mi ha solo detto che ancora non sono stati conteggiati e non si sa ancora quando lo faranno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292275 da marica77
Careggi e tutti gli altri grazie per il lavoro che state facendo.
Il mio codice e' 01MP30396, magari quando avrai un po' di tempo potrai guardare anche la mia situazione.
per quanto riguarda i posti degli extracomunitari per l'univpm sono 10 i posti per extracomunitari residenti all'estero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292276 da iDoc90

marica77 ha scritto: Careggi e tutti gli altri grazie per il lavoro che state facendo.
Il mio codice e' 01MP30396, magari quando avrai un po' di tempo potrai guardare anche la mia situazione.
per quanto riguarda i posti degli extracomunitari per l'univpm sono 10 i posti per extracomunitari residenti all'estero.


A Palermo i posti per extracomunitari sono 5, a Messina 10 + 2 Cinesi, a Catanzaro 24

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292277 da criflo
per i posti per i non comunitari provate a vedere questo link, credo siano aggiornati...

www.ustation.it/articoli/4644-test-d-ing...ia-ateneo-per-ateneo

io ne ho contato 372 senza contare quelli per i cinesi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292279 da Sel
Sì, i posti conteggiati nell'articolo linkato da criflo dovrebbero essere aggiornati, sia perchè l'articolo è del 23 settembre, sia perchè ho confrontato col bando di Catania e corrispondono (4 posti fra non comunitari e cinesi a Catania).
Io in quell'articolo ne ho contati 555, a cui sottraendo quelli di medicina in inglese e quelli delle università private (120 posti) viene 435. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy