Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292376 da Careggi

Fabiapoli


Ringrazio a nome di tutti per i dati inviati :)

Ecco la tua posizione.
Avrai notato che vi è stato un adesione a Cagliari ben oltre le aspettative. penso sia dovuto all'effeto PANICO Per la GRADUATORIA NAZIONALE
Ci sono solo 35 posti a disposizione (più quelli che verranno dai non communitari ecc
Non sono tanti, ma la velocità con cui i primi assegnati e prenotati si sono avventati su Cagliari, non fa ben sperare.
Davanti hai 29 che possono immatricolarsi ma che NON volevano Cagliari. Questi sono Candidati REALI. Mentre hai anche 348 candidati Virtuali Per convertire questi a candidati relai devi dividere il numero per la media del numero di scelyte di quelli davnti a te...diciamo 12? Quindi si stimano 29 possibili candidati reali che ti insidaino il posto
.
Purtoppo non posso toglierti dal pentolone...continua a sperare... ;)



1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11_______
Posti__Posti__Posti__Posti____Posti____Prenot._Posti___Fuori___TOT ___INDICE___ %____ANALISI
Rinunc.Miur___Imm.___Asseg.___Prenot___Aggiunt.Attesa__Posti___6+7+8__DIFFIC.__Non IMM__<=13235


8______198____163____6________29_______138_____207_____3_______348____9.94_____17.68____Med. Cagliari

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : fabriapoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292377 da -Heisenberg-
Careggi, seconde te, con i dati attuali, com'è la situazione per un candidato piazzato circa alla posizione 12550, con tutte le scelte di medicina? Ti ringrazio e perdonami se sono così pressante.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da -Heisenberg-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292378 da LydiaRaineri
Careggi..!
Sempre me..!Non ti dico nemmeno il mio codice tanto mi hai già stra-analizzata!Non riesco a fare tutto questi calcoli perchè sto preparando la tesi!Riesci quindi ad elaborare la mia posizione!=)
Thanks..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292379 da 93teo
Salve careggi potresti per favore analizzare la mia situazione: il mio codice è 26MP31159 (posizione 11597)
Ho fatto il test alla sapienza e ho messo come preferenze:

1. LA SAPIENZA S.ANDREA
2. L'AQUILA
3. TOR VERGATA
4. FIRENZE
5. SIENA
6. PISA
7. PERUGIA
8. BOLOGNA
9. CHIETI
10. POLO PONTINO
11. LA SAPIENZA POLICLINICO
Che ne pensi ho possibilità di farcela ??? Spero tu abbia tempo per valutare la mia posizione
GRANDEEEEEEEEEEE
Aspetto tue notizie, grazie ancora per al tua disponibilità
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da 93teo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292380 da tedo
Ciao careggi purtroppo ieri non sono stato assegnato come mi avevi detto che probabilmente accadeva. Comunque potresti rivedere la mia posizione codice 46MP 30523 . Grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292381 da MMarty
Ciao Careggi, sei un grande, grazie di tutto.

Ho il codice, 02MP30885, ho TUTTE le preferenze di sedi e sono poco sopra i 15.000. Secondo te per non ho nessuna aspettativa o no? Forse Catanzaro, forse Foggia....

Poi, credo che i prossimi aggiornamenti ufficiali siano il 10 ottobre, corretto? E dopo come di procede? Può anche capitare che chiudano le immatricolazioni SENZA aver collocato tutti i posti?

Grazie ancora.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da MMarty.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy