Consiglia questo sito su Facebook:

USCITE GRADUATORIE NOMINALI

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291583 da cristina94
@Aspirin sei poi riuscita ad immatricolarti?? io ancora no!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291584 da Aspirin
Risposta da Aspirin al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI

cristina94 ha scritto: @Aspirin sei poi riuscita ad immatricolarti?? io ancora no!!!


Ho provato un'oretta fa ma nada :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291585 da Norberta
Risposta da Norberta al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI

Heligo ha scritto:

Norberta ha scritto:

Heligo ha scritto: Assegnato a Bari, domani vado già a portare i documenti in segreteria :D


Ciao Heligo! Ci vediamo a lezione magari! Sei A-K o L-Z? :)


AK! Dicono sia il canale più leggero :D


Anch'io AK! Per il primo anno è più fattibile rispetto a LZ, anche se a quanto pare al 2 anno poi ci complicheranno la vita rispetto all'altro corso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291589 da Belever Doc
Scusate ma poi qualcuno è riuscito a immatricolarsi a Parma? Nella scelta dei corsi di laurea l'unico che manca è proprio Medicina e Chirurgia.
Ieri la segreteria mi ha detto che se ne stavano occupando e che probabilmente sarebbe uscita oggi la procedura per immatricolarsi sul sito ma ancora niente! :angry: Onestamente la trovo una cosa vergognosa.
Capisco se salta un giorno(anche se non dovrebbe essere la prassi), ma 2, su 4 giorni disponibili per immatricolarsi proprio no è inaccettabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291590 da Aspirin
Risposta da Aspirin al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI

Belever Doc ha scritto: Scusate ma poi qualcuno è riuscito a immatricolarsi a Parma? Nella scelta dei corsi di laurea l'unico che manca è proprio Medicina e Chirurgia.
Ieri la segreteria mi ha detto che se ne stavano occupando e che probabilmente sarebbe uscita oggi la procedura per immatricolarsi sul sito ma ancora niente! :angry: Onestamente la trovo una cosa vergognosa.
Capisco se salta un giorno(anche se non dovrebbe essere la prassi), ma 2, su 4 giorni disponibili per immatricolarsi proprio no è inaccettabile.


E' tutta la mattina che riprovo ma niente :angry:
Mi immagino poi l'assalto alla segreteria quando aprirà!

Comunque mancano anche Architettura e Veterinaria, se non sbaglio...
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Aspirin.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291592 da Belever Doc

Aspirin ha scritto:

Belever Doc ha scritto: Scusate ma poi qualcuno è riuscito a immatricolarsi a Parma? Nella scelta dei corsi di laurea l'unico che manca è proprio Medicina e Chirurgia.
Ieri la segreteria mi ha detto che se ne stavano occupando e che probabilmente sarebbe uscita oggi la procedura per immatricolarsi sul sito ma ancora niente! :angry: Onestamente la trovo una cosa vergognosa.
Capisco se salta un giorno(anche se non dovrebbe essere la prassi), ma 2, su 4 giorni disponibili per immatricolarsi proprio no è inaccettabile.


E' tutta la mattina che riprovo ma niente :angry:
Mi immagino poi l'assalto alla segreteria quando aprirà!

Comunque mancano anche Architettura e Veterinaria, se non sbaglio...


Si manca anche veterinaria è vero, architettura c'è.
Comunque finalmente la segreteria mi ha risposto al telefono e dicono che han problemi tecnici che cercheranno di risolvere al più presto e se così non fosse, hanno detto che pubblicheranno sul sito un avviso con spiegazioni in merito alla cosa e con indicazioni sulle operazioni da fare per immatricolarsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy