Consiglia questo sito su Facebook:

USCITE GRADUATORIE NOMINALI

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291768 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI
Prenotata a Salerno, aspetto e spero di tornare un po' più verso casa (Perugia). Chissà se ci sono possibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291806 da Tiffanygirl93
Ciao ragazzi ho un dubbio,chi è prenotato e aspetta giorno 7,nel caso in cui la sua situazione non varia,resta prenotato o assegnato?perchè così potrebbero stare prenotati fino a quando lo vogliono loro..perchè ad esempio io sono in attesa di scorrimenti,così facendo posso sperare solo nelle rinunce degli assegnati? se è come dico io i tempi saranno troppo lunghi :S :S :unsure:

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291817 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI

Tiffanygirl93 ha scritto: Ciao ragazzi ho un dubbio,chi è prenotato e aspetta giorno 7,nel caso in cui la sua situazione non varia,resta prenotato o assegnato?perchè così potrebbero stare prenotati fino a quando lo vogliono loro..perchè ad esempio io sono in attesa di scorrimenti,così facendo posso sperare solo nelle rinunce degli assegnati? se è come dico io i tempi saranno troppo lunghi :S :S :unsure:


Il giorno 7 potrebbe rimanere prenotato nella stessa sede (difficile!), oppure assegnato nella stessa sede (difficile!), oppure prenotato in una sede differente (moooolto più probabile), oppure assegnato in una sede differente (ancora difficile, almeno per i primi scorrimenti).

Si rimane prenotati - nella stessa sede o in sede differente - finché tutti i posti disponibili sono stati bloccati dai prenotati e dagli assegnati che si immatricolano nelle sedi migliori di quella in cui tu risulti prenotata.
Solo a quel punto, quindi, ti assegnano lì dove sei arrivata, perché non potresti più migliorare la tua situazione.

I tempi sono lunghi, sì... e come dici tu, se sei in attesa ancora di più.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tiffanygirl93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291825 da Tiffanygirl93
ti ringrazio..io purtroppo sono nella "fine posti" ma non demordo..solo che sono disposta a spostarmi ovunque,ed è frustante aspettare la rinuncia di chi magari non può..che poi non conviene nemmeno a loro aspettare fino a novembre,anche loro perderebbero le prime lezioni :dry:

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293269 da Elisha
Risposta da Elisha al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI
Scusate ragazzi mi potete dare un i
nformazione per favore,
Mi potreste dire il punteggio dell'ultimo prenotato nella prima graduatoria del 30??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293277 da pedigree
Risposta da pedigree al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI
39.4-> 30 settembre
39.0-> 7 ottobre
39.0-> 14 ottobre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy