Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292945 da welcometotijuana
ciao a tutti, scusate, e lezioni dove son prenotata cominciano domani, risulto ancora prenotata e credo che la mia situazione non cambierà, visto che sono in attesa si liberino posti per milano e milano bicocca. ma cosa devo fare? se non mi immatricolo oggi perdo le presenze a lezione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292946 da 93teo
Buondì Careggi
la graduatoria pare sia scivolata pochissimo ti ripropongo la mia posizione da valutare 26MP31159....spero tanto l'aquila che ne pensi ?????
Grazie ancora per il supporto/sostegno.
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292947 da aurora92
Ciao Careggi, ringraziandoti per la tua immensa disponibilità, ti chiedo nuovamente un pronostico sulla mia situazione, posizione 13275, codice 18MP33794. Visto che gli scorrimenti di stamane sono stati molto deludenti, secondo te quando potrei essere, almeno, prenotata per odontoiatria?
Stavo notando, inoltre, che gli iscritti al secondo anno riguardano esclusivamente la Sapienza: l'anno scorso sono sicura che ci fossero anche alla Federico II. E' possibile che tra tutti gli atenei d'Italia nessuno faccia più passaggi al secondo anno?
Grazie mille a tutti :)

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292948 da Tiffanygirl93

welcometotijuana ha scritto: ciao a tutti, scusate, e lezioni dove son prenotata cominciano domani, risulto ancora prenotata e credo che la mia situazione non cambierà, visto che sono in attesa si liberino posti per milano e milano bicocca. ma cosa devo fare? se non mi immatricolo oggi perdo le presenze a lezione?


non perdi la "presenza" perchè non sei immatricolato,ma perdi la lezione in sè.. diciamo al massimo che è a discapito tuo non seguire la lezione,se ti immatricoli,le devi seguire altrimenti ti compare l'assenza..ma così non concorri più per milano

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Tiffanygirl93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292949 da marica77
Caro Careggi,
ho dato uno sguardo dalla posizione 10001 a 11100... solo 6 persone hanno visto cambiare il loro stato da "in attesa" a "prenotato o assegnato". Gli scorrimenti sono stati veramente minimi .... facci sapere se ti servono file excel anche se credo che ormai grandi cambiamenti nella graduatoria non ci saranno piu'.

il mio codice e' sempre 01MP30396.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292950 da Careggi
Buon giorno a tutti..... :cheer: anche se sembra che io sia l'unico che sorride :(

Mi è arrivata il primo blocco di dati e attendo il secondo prima di elaborare in quanto la procedura più difficile è ripulire i dati originali e chiede molta attenzione. Se non ricevo niente entro breve elaborerò i primi 16.000 che comunque (e sfortunatamente) penso bastino per adesso.....e dopo... :unsure:

Vorrei solo fare 2 commenti che sono stati gia annuciati da alcuni di voi:

1) questa e le prossime liste avranno movimenti molto ristretti. L'unico grande scorrimento è avvenuto il 7 Ottobre, che si è concluso conl'allocazione di soli 2812 posti ( gli altri 7490 erano già occupati)

2) Non è esattamente vero che quelli PRENOTATI possono attendere fino a quando vogliono.... ma possono attendere fino a quando POSSONO...e cioè fino a quando le loro prime scelte si saturano e il loro PRENOTATO diventa ASSEGNATO. Da quel momento hanno 4 giorni. Se non si immatricolano, decadono e la lista scorre.
Prevedo, prima di elaborare questi dati che le "Milanesi" saranno piene e rifarcite e questo farà scattare il meccanismo sopra citato.


3) Le previsioni che seguiranno saranno molto meno "nebulose" di quelle precedenti. Questo porterà deludenti notizie a molti :( Ma penso sia meglio. Così sarete liberi di seguire il vostro Piano B :dry:

Forse la canzone da proporre nell'attesa è questa :cheer:



Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy