Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293345 da fabriapoli

Careggi ha scritto:


Lunedì mattina dovrebbe arrivarti l'offerta per Cagliari e nel pomeriggio FABRIAPOLI ti inviterà, lupara in mano, a non iscriverti :P


Beh, considerate le mie origini sicule, potrei anche invitare lui (e tanti altri...:D), presso un cantieruccio qui vicino, un piccolo complesso alberghiero di cui stanno per provvedere a fare la gettata per i PILASTRI...e serve armatura di prima qualità...
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293348 da LydiaRaineri
Buon Careggi,
Mi sembrava d'averti dato i miei dati per accedere ad accessoprogrammato, right?
Serve altro per poterti dare una mano?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293350 da Francesco201092
Ciao careggi. Potresti aggiornarmi sulla mia situazione? 15MP31947. Grazie è buona serata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293362 da Iken
Ciao Careggi! Sono sempre la 26MP35787... dovrei essere ad un passo dal Sant'Andrea, ma volevo conoscere la mia situazione anche per le mie altre scelte. Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293366 da f.polo
ciao careggi! ho letto che qualcuno ti ha chiesto aiuto per cercare un po' di capire se e in quale città potrebbe entrare, ho visto che hai pubblicato anche delle tabelle. posso chiederti anche io un aiuto? ti devo dare il mio codice identificativo giusto? grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293367 da Careggi

bobo94 ha scritto: Ciao CAREGGI e grazie per avermi risposto. Ho notato che nonostante la mole di lavoro
che fai per noi non ti sfugge niente :whistle: , in effetti ho postato per sapere di mia figlia.
Ho un'altra domanda da farti: cosa pensi possa succedere nelle prossime settimane,
visto l'emendamento presentato alla Camera dall'onorevole Giancarlo Galan e cosa si potrebbe fare per dargli forza visto che ritengo questa una cosa giusta?
Ancora grazie.

P.S. L'emendamento in questione prevede l’immatricolazione in sovrannumero per coloro che sono rimasti fuori dalle graduatorie di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Professioni sanitarie e Architettura che, senza la cancellazione in extremis del bonus-maturità, ce l’avrebbero fatta.

Ciao.


Ci sono un paio di topics dove queste novità politiche sono discusse.
Io penso che ci sono tanti politici e amici di politici che hanno figli e filglie che ambicono l'ammissione. Questo mi da confidenza che ciò che è stato annunciato andrà a termine. :dry:
il sovranumero è quello che terrà tutti contenti. Non c'è mai stato un anno dal 1997 dove il numero chiuso è stato rispettato. Se fossi malizioso direi che sono strategie ben pensate in anticipo dai nostri amati politici. :)
Era chiarissimo che non potevano lasciare il ssitema del bonus come da Decreto 12 Giugno. Con questo sistema tantissimi entreranno. Poi come dice HP ci sarà qualche problemino in più quando devono trovarsi una specializzazione. Ma per questi problemi c'è. A Odonoiatria qualche hanno fa i numeri sono stati più che raddoppiati, grazie al TAR. :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : bobo94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy