Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293000 da morgana93

LydiaRaineri ha scritto: Guarda sto chiamando ora!
A me hanno detto che se sei iscritto alla Statale non puoi fare i corsi singoli, per me che sono iscritta ad un altro ateneo è possibile (però 2 segreterie diverse mi hanno scritto due cose diverse!) :S

Grazie mille per l'informazione ho chiamato oggi al numero della segreteria della Statale ma rimandava la chiamata quindi riprovo domani grazie ancora... comunque si per i corsi singoli la Statale e la Bicocca, per quanto riguarda Medicina, sono abbastanza restrittive rispetto ad altre università :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293001 da sputnik
Careggi, chiedo nuovamente un tuo parere: il mio codice è C8MP30069 e la mia posizione 8726.. Posso ancora sperare di finire a Novare? Non so proprio che pensare dopo la graduatoria di oggi.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293003 da valyy93

ajathebig ha scritto: Careggi sempre io, sempre per il mio amico in posizione 11039 con codice 26MP37319.
Potresti copia incollarmi la tua tabella proprio come l'ultima volta? Era chiarissima :D
L'ultima volta avevi detto che doveva sperare nel Polo Pontino e Sant'Andrea. Può continuare a sperare secondo te?
Grazie infinite ;)
Ps.ma non ti fanno ancora mod?!


Posizione 11003, sono ancora prenotata in Molise, "spero di poter sperare" col tuo amico :( :( Sono sfiduciata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293004 da laudepi
nuovo prospetto? codice 03MP30236
grazie davvero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293005 da benu94
10MP32802.... grazie mille ;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293006 da forte-piano
Sto leggendo l’ultima tabella pubblicata su Proiezioni e st. dal grande Careggi.
Siamo tutti sconfortati e ci stiamo concentrando sempre di più sul famoso piano B.
Vorrei comunque capire se interpreto bene i dati.
Fino alla data odierna ci sono state 8.407 immatricolazioni. Rimangono 1826 posti che corrispondono ai prenotati. Giusto?
La graduatoria ha avuto uno scorrimento di soli 15 posti così suddivisi:
34+2+6 rinunce
19 iscritti al II anno

Non mi trovo con i conteggi.. aiuto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy