Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293007 da elenagiov94
Ciao Careggi, gentilmente potresti farmi sapere qualcosa per Siena? :unsure: Codice 10MP32955
Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293008 da forte-piano
riguardo al dubbio sui conteggi formulo un'ipotesi: qualcuno che risultava tra i primi 12.000 senza essere assegnato o prenotato per aver messo poche scelte è "ritornato in vita" grazie alla rinuncia relativa a qualche università "appetibile".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293009 da MaryGo
Io non so come capire la tabella Careggi aiutamiiiiiiiii sono 49MP31487 vorrei tanto sapere che fine farò !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293010 da Careggi

forte-piano ha scritto: Sto leggendo l’ultima tabella pubblicata su Proiezioni e st. dal grande Careggi.
Siamo tutti sconfortati e ci stiamo concentrando sempre di più sul famoso piano B.
Vorrei comunque capire se interpreto bene i dati.
Fino alla data odierna ci sono state 8.407 immatricolazioni. Rimangono 1826 posti che corrispondono ai prenotati. Giusto?
La graduatoria ha avuto uno scorrimento di soli 15 posti così suddivisi:
34+2+6 rinunce
19 iscritti al II anno

Non mi trovo con i conteggi.. aiuto!!



Si le immatricolazioni sono 8412 e quindi i posti "rimanenti" ma già "offerti" stamattina sono 1890 suddivisi tra 1826 PRENOTATI e 64 ASSEGNATI. E' qui che dovete leggere un importante "trend"!
Gli assegnati non hanno scelte, o si immatricolano o vanno a fare altro! Il problema sono i 1826 Prenotati e frustrati perchè non sono ancora arrivati alla loro desiderata sponda. Sono quelli che allungheranno i tempi. Le rinuncie e gli immatricolati al secondo anno hanno liberato un posto ma questi posti sono già inglobati nell'offerta di stamattina.


Nel seguente post, fortepiano chiedi se i posti in più, danno una ventata di speranza a quelli attorno a 12.000 che ambiscono a una "Universita "appetibile" ( ma hai fatto lo stesso corso di italiano maccheronico che ho fatto io? :P ). Io direi che danno un lieve soffio :dry: Devi ricordare che i corsi appetibili sono molto in richiesta anche da quelli più avanti nella graduatoria. Comunque aspettiamo e vediamo un po di casi individuali. Comunque 12.000 non è una zona senza speranze..... ancora :unsure:

Dovete sapere che si potrebbe quasi stilare una lista di quelli che hanno 95% di probabilità di uscire dalla lista già il 21
...e NON sono pochi! Questi saranno di aiuto per quelli in coda.

Sto ancora completando l'elaborazione dei dati. Vi invito a rilassarvi e di ricollegarvi domani quando spero di avere messo i numeri in un certo ordine :blink:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293012 da Careggi

MaryGo ha scritto: Io non so come capire la tabella Careggi aiutamiiiiiiiii sono 49MP31487 vorrei tanto sapere che fine farò !!!




FERMI!!! La tabella è solo una panoramica generale. Non può essere usata per stabilire se uno entra o no. Quelle tabelle più informative sono ancora allo stato embrionale.... abbiate pazienza


La tabella sopra è UTILISSIMA ma come tutte le tabelle va INTERPRETATA... :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : MaryGo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293013 da Sel
Ciao Careggi, come vedi la mia situazione alla luce di questo scorrimento? Il mio codice è 08MP33002. Grazie :)

(ho postato sbadatamente questa domanda anche nell'altro topic, non considerarla :) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy