Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293025 da valyy93

Tiffanygirl93 ha scritto: Careggi potresti spiegarmi ciò che hai scritto?
"Dovete sapere che si potrebbe quasi stilare una lista di quelli che hanno 95% di probabilità di uscire dalla lista già il 21
...e NON sono pochi! Questi saranno di aiuto per quelli in coda."


non capisco cosa intendi per uscire dalla lista
intendi che lo scorrimento sarà più corposo? personalmente con 64 assegnati si e no mi immagino uno scorrimento di 5 persone!


Se continuano così io rimango prenotata in Molise a vita e francamente almeno spero di poter rientrare al Polo pontino almeno :( Spero però anche io che siano molto più corposi di oggi gli scorrimenti, riaprire la graduatoria è stato davvero uno smacco! :( Speriamo che Careggi ci spieghi presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293026 da Tiffanygirl93

valyy93 ha scritto:


Se continuano così io rimango prenotata in Molise a vita e francamente almeno spero di poter rientrare al Polo pontino almeno :( Spero però anche io che siano molto più corposi di oggi gli scorrimenti, riaprire la graduatoria è stato davvero uno smacco! :( Speriamo che Careggi ci spieghi presto![/quote]

io attualmente sono nei fine posti,quindi fossi al tuo posto sarai lo stesso felice di essere prenotata anche a km di distanza (infatti ho indicato tutte le sedi) quindi non essere così depressa,almeno tu puoi rincorrere il tuo sogno!

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293027 da DrHP
C'è ben poco da spiegare: una volta immatricolatesi le prime - seconde - terze scelte, restano i candidati prenotati in sedi distanti o poco gradite. Questi si stanno bloccando vicendevolmente, perché ciascuno aspetta di scorrere verso una sede più gradita.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293028 da Tiffanygirl93

DrHP ha scritto: C'è ben poco da spiegare: una volta immatricolatesi le prime - seconde - terze scelte, restano i candidati prenotati in sedi distanti o poco gradite. Questi si stanno bloccando vicendevolmente, perché ciascuno aspetta di scorrere verso una sede più gradita.


Al di là del fatto che sperano nella sede vicino casa,è contro produttivo per loro non poter seguire le lezioni e dare esami,allora che fanno restano prenotati fino a dicembre?
purtroppo per noi in attesa o fine posti è più agonizzante,non per tutti,ma molta gente come me domani farebbe i bagagli volentieri.

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293030 da Lorenz93
Ciao Careggi, secondo quali basi affemri che il 21 ci sarà un maggiore scorrimento?

Speriamo che sia cosi :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #293031 da valyy93

Tiffanygirl93 ha scritto:

valyy93 ha scritto:


Se continuano così io rimango prenotata in Molise a vita e francamente almeno spero di poter rientrare al Polo pontino almeno :( Spero però anche io che siano molto più corposi di oggi gli scorrimenti, riaprire la graduatoria è stato davvero uno smacco! :( Speriamo che Careggi ci spieghi presto!


io attualmente sono nei fine posti,quindi fossi al tuo posto sarai lo stesso felice di essere prenotata anche a km di distanza (infatti ho indicato tutte le sedi) quindi non essere così depressa,almeno tu puoi rincorrere il tuo sogno![/quote]

Indubbiamente sono molto felice di questo e lo so che c'è gente che sta messa molto peggio di me, d'altra parte l'anno passato c'ero io in quella condizione, è il secondo test che faccio ed è proprio per questo che mi piacerebbe essere un po' più vicina a casa, perché ci ho investito davvero tanto, tutto qui. :) Non è depressione, è speranza, c'è tanta gente come me che spera di rientrare tra le sue prime scelte! :) Ti auguro comunque di riuscire ad entrare con i prossimi scorrimenti, sperando che siano più corposi di questo! :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tiffanygirl93, Lorenz93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy