Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293857 da Careggi

Lollo321 ha scritto: Careggi cosa pensi della mia situzione? :( 21MP30018



Lollo ti ho già commentato la tua situazione. Le commento in ordine cronologico. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293862 da Careggi

Lorenz93 ha scritto: Non so se lo ha scritto la mia collega Valy93 B) ma mi sembra giusto dirlo.

Ieri sono stato a colloquio con il Direttore del Dipartimento di Medicina di Perugia.
Mi ha fatto leggere l'email del MIUR con scritto che lunedi verranno aggiunti, all'ateneo, 16 posti in più non occupati dal contingente extracomunitario.

Questo sta a significare che lunedi verranno aggiunti anche per tutte le altre sedi e la graduatoria finalmente si muoverà!!!!

Io sto già frequentando e firmando :woohoo:



I posti daranno una ventata di speranza ma prima che arrivino dei vantaggi a quelli attorno a 13.500 dovranno uscire molti "POSTI ESAURITI".



Certo che questo sistema sta mostrando tutti i suoi lati meno prevedibili. Pensate a cosa significa aumentare i posti dopo un mese che gli scorrimenti sono iniziati

Adesso immaginate coloro che hanno messo un ateneo e non sono entrati e si sono iscritti alla sede prenotata (seconda terza ecc scelta) Bene, Lunedì appaiono nuovi posti e magari quel candidato entrava nella sua prima scelta :blink:

Ma non finisce qui. Durante questi scorrimenti MOLTISSIME scelte dei candidati sono state SALTATE perchè non vi erano posti. Quelle scelte sono sparite e non verranno più considerate anche se adesso appaiono nuovi posti.

Food for thought... :whistle:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293863 da Careggi

ValeGH ha scritto: Grazie del consiglio mio buon Careggi :)
Per ora sono ferma nella mia decisione, ma vedremo come sarà la mia reazione all'aggiornamento di lunedì.
Un'ultima cosa: a tuo avviso ho speranze anche per tour vergata, considerando che di 12 posti per gli extracomunitari ne sono stati occupati solo 3?



"Vergata non è scontata" :lol:

Comunque l'aggiungere dei posti a graduatoria avviata porterà a delle nuove occasioni e a dei RITARDI :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293864 da Careggi

Matte1993 ha scritto: Ciao Careggi, come ogni settimana ti chiederei il resoconto della mia situazione.
Codice: 11MP30369

Sembra incredibile che non sia ancora entrato a Siena, vero? Eppure sono sempre con quella scritta "Attesa" a fianco al mio nome.

Potresti dirmi se c'è qualche speranza per Genova? Io intanto ho iniziato a seguire le lezioni proprio qua.


Siena è vicina...ma con i nuovi posti che arrivano probabilmente qualcosa cambierà. Quando mi vengono forniti i dati dei posti nuovi riguardiamo ;)






1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11____
Pos____Pos____Pos____Pos______Pos______Pren____Attesa _Cand____TOT____INDICE___IND___ANALISI 21 OTT 13
Rnunc__Tot____occu___Assg_____Pren_____EXTRA___F POS___Certi___6+7____DIFFIC.__POSTI_<=9682


18_____250____212____1________37_______59______44______9_______103____1.16_____0.24__M. Genova
23_____200____188____2________10_______228_____167_____28______395____13.92____2.33__M. Pavia
44_____370____367____3________0________297_____265_____82______562____88.33____27.33_M. Milano
1______159____122____0________37_______97______76______13______173____2.05_____0.35__M. Var. Insubria
4______242____196____0________46_______124_____101_____18______225____2.20_____0.39__M. Parma
6______231____149____0________82_______21______11______0_______32_____0.13_____0.00__M. Siena

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293865 da Careggi
ADESSO TUTTE LE POSIZIONI INDIVIDUALI SONO STATE RIGUARDATE

PER TROVARE LA VOSTRA TABELLA FATE UNA RICERCA INSERENDO NELLLA CASELLA A SINISTRA

Cerca per Parola Chiave IL VOSTRO CODICE E NELLA CASELLA A DESTRA Cerca per nome utente LA PAROLA "CAREGGI" (SENZA VIRGOLETTE)


www.futurimedici.com/index.php?option=co...ew=search&Itemid=351

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Miky1993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293866 da marica77

Careggi ha scritto:

Lorenz93 ha scritto: Non so se lo ha scritto la mia collega Valy93 B) ma mi sembra giusto dirlo.

Ieri sono stato a colloquio con il Direttore del Dipartimento di Medicina di Perugia.
Mi ha fatto leggere l'email del MIUR con scritto che lunedi verranno aggiunti, all'ateneo, 16 posti in più non occupati dal contingente extracomunitario.

Questo sta a significare che lunedi verranno aggiunti anche per tutte le altre sedi e la graduatoria finalmente si muoverà!!!!

Io sto già frequentando e firmando :woohoo:



I posti daranno una ventata di speranza ma prima che arrivino dei vantaggi a quelli attorno a 13.500 dovranno uscire molti "POSTI ESAURITI".



Certo che questo sistema sta mostrando tutti i suoi lati meno prevedibili. Pensate a cosa significa aumentare i posti dopo un mese che gli scorrimenti sono iniziati

Adesso immaginate coloro che hanno messo un ateneo e non sono entrati e si sono iscritti alla sede prenotata (seconda terza ecc scelta) Bene, Lunedì appaiono nuovi posti e magari quel candidato entrava nella sua prima scelta :blink:

Ma non finisce qui. Durante questi scorrimenti MOLTISSIME scelte dei candidati sono state SALTATE perchè non vi erano posti. Quelle scelte sono sparite e non verranno più considerate anche se adesso appaiono nuovi posti.

Food for thought... :whistle:


Quindi careggi tutto cio' si tradurra' nello scontento dei prenotati che si sono iscritti nelle seconde scelte .... questo sistema e' veramente una burla ... io spero solo di sapere il prima possibile se mai entrero' oppure no ...
in ogni caso le tue tabelle restano corrette, giusto? con i posti aggiuntivi ci saranno anche persone aggiuntive che ora nelle tue tabelle per i singoli non compaiono? in altre parole con i posti aggiuntivi una situazione tipo la mia potrebbe peggiorare o migliorare ??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy