Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293957 da COCO*
Ahahaha ma scusa l'attribuzione dei punti bonus era ridicola e per questo l'hanno tolta e ora dovrei starmene zitta perché, pur essendo ridicola, la stanno rivalutando, per non peccare di egoismo nei tuoi confronti? Se non altro, hai una bella faccia tosta ;) ... Secondo te non dovrei entrare anch' io che ho fatto il tuo stesso punteggio, ma non ho il bonus? Lo dico solo per dire eh, non mi batterei per entrare quest'anno e beccarmi sto schifo. By the way, qualcuno può dirmi cosa stanno dicendo gli avvocati Bonetti d'Italia adesso? Prima del test erano contro il bonus, poi dopo il test, hanno detto che sì, è vero, eravamo contro il bonus, ma adesso è una questione di principio, ora che dicono? :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293959 da COCO*

fabriapoli ha scritto:

Apivora ha scritto: aspetta, aspetta. io non sto criticando l'emendamento in quanto tale, ma la modalità. Continuare a cambiare le carte in tavola è semplicemente vergognoso. Questa novità può essere buona per molti (sempre che si mantenga) ma il modo e il tempo in cui è stata introdotta sono scorretti nei confronti di tutti noi. Capisco che la priorità sia entrare a medicina ma c'è anche il rispetto per le persone. la penso così.


Rispetto? Beh, con questo emendamento finalmente hanno rispettato molte persone...atteso che per le altre che non passano in nessun caso non cambia nulla...


Il tuo ragionamento mi commuove.

Comunque sia, non capisco, i ragazzi che sono stati subito assegnati hanno avuto una settimana di tempo per immatricolarsi e loro avranno mesi, ma che è? Prendere o lasciare, già hanno regalato loro il posto! Con il ricorso quando caspita pensavano di ritrovarsi tra gli immatricolati?
Ahhh....spero che, almeno per coerenza, d'ora in poi, rilascino carte d'identità solo con il numero della Chiquita, per semplificare sempre di più ad mentula canis. Vi saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293960 da fabriapoli
Tanto non entri lo stesso. Qualcosa cambia?

Ovviamente ti auguro di entrare anche con l'ennesimo scorrimento...

Non richiamo l'egoismo nei miei confronti, non mi tange...non ho l'età per battibeccare con te...mi riferisco a molti ragazzini, come te, che sono stati sfortunati quel giorno e, nonostante i mille scorrimenti, non riescono a guadagnarsi il posticino...

Se tu non hai diritto al bonus...pazienza...se entri bene, se non entri pazienza...ma comunque non ti cambia nulla...

:)

Correggo la RAGAZZINA...non lo sei più da un pezzo...
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da fabriapoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293961 da COCO*
Non starò ad elencarti i motivi per cui la tua immatricolazione mi tange assai, se l'hai capito che non voglio che la tua presenza asfissi la mia aula l'anno prossimo e poi l'entrata in specialità, bene, sennò amen. E.. non so quanti anni tu possa avere per chiamarmi ragazzina :cheer: e per carità io fortunatamente lo sono, e ho ancora tutto il tempo davanti per maturare e non arrivare a scrivere su un forum di ragazzini, a chissà quale età :huh: e in questa situazione, pazienza, ma comunque sia, dal filo logico che ha condotto il tuo ragionamento scritto..lasciami,davvero, il beneficio del dubbio. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293962 da fabriapoli

COCO* ha scritto: Non starò ad elencarti i motivi per cui la tua immatricolazione mi tange assai, se l'hai capito che non voglio che la tua presenza asfissi la mia aula l'anno prossimo e poi l'entrata in specialità, bene, sennò amen. E.. non so quanti anni tu possa avere per chiamarmi ragazzina :cheer: e per carità io fortunatamente lo sono, e ho ancora tutto il tempo davanti per maturare e non arrivare a scrivere su un forum di ragazzini, a chissà quale età :huh: e in questa situazione, pazienza, ma comunque sia, dal filo logico che ha condotto il tuo ragionamento scritto..lasciami,davvero, il beneficio del dubbio. ;)


Beh, del '94...è da un po' che non sei più ragazzina...;)

Spero di non asfissiare la tua aula, l'anno prossimo quando passerai...

Rassegnati, tenterò anche l'anno prossimo...:)

Ti sei accorta che il forum è rivolto a studenti, medici e specializzandi...? Non è esattamente un forum per soli ragazzini che vogliono crescere...tutto il rispetto per loro...mi auguro che la tua sia vocazione, perché altrimenti...poveri pazienti...:D

Comunque sia, i miei migliori in bocca al lupo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293964 da COCO*
Effettivamente, anche se non me ne hai concesso il beneficio, ora non ho proprio più dubbi :lol: :lol:
Eh sì, infatti, poveri pazienti ... rilassati fabriapoli, hai famiglia, magari dei figli e se è così, un istinto materno impeccabile ..solo un consiglio, fatti toccare da tuo marito o fallo da sola e rilassati...e alla prossima idiozia che scrivi e ti rende ridicola, conta fino a tre prima di farlo ;) bisous :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy