Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293500 da Tiffanygirl93
se vi può rallegrare sui non comunitari 591 posti medicina e 86 odontoiatria si vocifera che solo 200 hanno raggiunto la sufficenza..se li metteranno in palio scorrerà abbastanza la graduatoria..

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293501 da MaryGo
Careggi appena puoi gentilmente analizza la mia situazione ...sono 49MP31487 ancora bloccata per la terza volta a Catanzaro...avevi detto che potevo sperarci...che dici per lunedì prossimo ? Ho speranze oppure mi immatricolo a Catanzaro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293502 da Careggi

Sgargetti ha scritto: Penso che continuando di questo passo arriveremo a ferragosto.

___________IMMATRICOLATI____ASSEGNATI____PRENOTATI
07 OTTOBRE ____7490____________465__________2347
14 OTTOBRE_____8394____________64___________1826
21 OTTOBRE_____8789____________21___________1492



Se oggi ci sono solo 21 Assegnati, :blink: siamo messi male
Domani i giornali dovrebbero parlarne.

1492 + 21 sono circa 1500 posti ancora e quindi solo 300 sono stati occupati nell'ultima settimana.
il totale che hai calcolato dimostra che i posti dei non comunitari ecc non sono stati introdotti. :(

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293503 da marica77
Speriamo solo che si decidano ad includere questi benedetti posti dei non comunitari ... tutto cio' e' irragionevole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293504 da nonhopersolasperanza
Salve Carreggi, mi sa che da oggi il mio nick sarà hopersolasperanzaeanchelapazienza :angry: . Anche ammettendo che ci sono altri 64 prenotati e così ogni settimana la graduatoria si chiuderà tra sei mesi almeno, probabilmente dopo il test di aprile (ammesso che non lo spostino). Mi auguro, ma ne dubito, che almeno il MIUR ammetta il fallimento dell'attuale sistema e corra ai ripari. Sulla pagina facebook di Universitaly non si degnano nemmeno di dare una risposta alle tante proteste.
Detto questo e nella consapevolezza che la graduatoria è praticamente immobilizzata potresti cortesemente analizzare nuovamente la mia situazione? codice 08MP32102.
Grazie.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da nonhopersolasperanza.
I seguenti utenti hanno detto grazie : annalaura59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293505 da Careggi

marica77 ha scritto: visto che ci sono e che comunque dovro' attendere ferragosto per saper di che morte moriro' ... ti mando anch ei 18001-20000 ! tra un pochino ti mandero' l'email !



GRAZIE..... adesso ritorno nel bun :sick: ker...

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.845 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy