Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295892 da Careggi
Vi danno poco tempo per inserire i dati, quindi muovetevi!

Con calma interpreteremo il nuovo decreto, comunque la Signora Carrozza vi ha trattato meglio di quanto ci si aspettasse. :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295894 da sputnik
Careggi, ma secondo te si riuscirebbe a buttare giù qualche prospetto alla luce dell'inserimento bonus? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295895 da Careggi

ciao caro,ti volevo chiedere se a tuo parere con il nuovo decreto uscito oggi per i ragazzi con bonus,considerando che io non ho bonus perchè ho meno di ottanta alla maturità,si smuoverà la graduatoria?io tanto devo aspettare perchè sono intorno a 15000 ma mi serve per capire se per te questa nuova graduatoria parallela per il bonus aiuterà le persone come me o no.
grazie



La novità introdotta con questo decreto per quelli nella tua posizione è:


7. Coloro che sono in posizione utile in entrambe le graduatorie e si immatricolano nell'a.a. 2013/14 sulla base della graduatoria pubblicata il 18 dicembre 2013 decadono contestualmente dalla graduatoria pubblicata il 30 settembre 2013 consentendone il relativo scorrimento.

Questa novità dovrebbe NOTEVOLMENTE accelerare la tempistica degli scorrimenti e contestualmente dovrebbe creare degli spazi nella vecchia graduatoria che aumenterebbero i posti disponibili. :dry:Quindi darebbe un altra sepranza a quelli in coda
:dry:







Purtroppo questo non avrà alcun effetto sulla tua posizione. Le novità sono solo per i bonusisti. Glia ltri devono attendere

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295896 da Careggi

sputnik ha scritto: Careggi, ma secondo te si riuscirebbe a buttare giù qualche prospetto alla luce dell'inserimento bonus? :)



Si il 18 Dicembre

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295897 da Careggi

Ciao Careggi,
so che già che mi dirai che non sarà possibile fare una previsione certa senza dati e che è molto difficile stabilire quale sarà il punteggio minimo con bonus,
in ogni caso ti chiedo se indicativamente con 47,7 e tutte le scelte ho possibilità di rientrare nella nuova graduatoria.
Grazie per la disponibilità


Non è possibile fare alcun calcolo se non quelli accennati in post prcedenti.
Nessuno ha i dati. Neanche il CINECA.
Dovete aspettare :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295899 da warriorsdontcry
La parte dell'"inserimento dei dati" prevede solo il controllo del voto di maturità su universitari, giusto? Sono andata e mi chiedeva solo di controllare, io ho confermato, fine, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy