Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295900 da Franz1

Careggi ha scritto:

Ciao Careggi,
so che già che mi dirai che non sarà possibile fare una previsione certa senza dati e che è molto difficile stabilire quale sarà il punteggio minimo con bonus,
in ogni caso ti chiedo se indicativamente con 47,7 e tutte le scelte ho possibilità di rientrare nella nuova graduatoria.
Grazie per la disponibilità


Non è possibile fare alcun calcolo se non quelli accennati in post prcedenti.
Nessuno ha i dati. Neanche il CINECA.
Dovete aspettare :dry:

Ok questo l'abbiamo detto, ma una minima idea, a naso, di quale sia il punteggio minimo in generale ce la puoi dare? per dire io ho 46.60, cosa ne pensi? riesco a entrare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295902 da SilSil
Salve a tutti! Perdonate la domanda banale, ma in questo paese un po' "pazzerello" non si sa mai ;)
Io che sono risultata assegnata nella mia I scelta con la graduatoria del 7 Ottobre e che già frequento dal 14 Ottobre, dovrò mica inserire il voto di maturità su Universitaly?
Mi sembra anche che, dopo il test del 9 settembre, all'apertura della possibilità d'inserimento del voto, io lo abbia inserito (anche se all'epoca era del tutto inutile visto che il bonus era stato "abolito").
La domanda è sicuramente banale ma vorrei togliermi il dubbio :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295907 da Tiffanygirl93
Careggi ho il morale a terra :(
A parte il fatto che potrebbe scalare qualche posto,sono giu,perchè dovrei aspettare almeno il 18 dicembre,a me questa attesa mi sta uccidendo dentro proprio psicologicamente non va proprio bene :( gia me lo avevi detto,ma non mi aspettavo fino a dicembre..almeno settimana prox non ci saranno molte immatricolazioni,e su sette assegnati non penso arrivera movimento alle mie posizioni,ma con la saturazione di milano,quante assegnazioni ci saranno ? Si puo fare una stima ?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295908 da Franz1

Franz1 ha scritto:

Careggi ha scritto:

Ciao Careggi,
so che già che mi dirai che non sarà possibile fare una previsione certa senza dati e che è molto difficile stabilire quale sarà il punteggio minimo con bonus,
in ogni caso ti chiedo se indicativamente con 47,7 e tutte le scelte ho possibilità di rientrare nella nuova graduatoria.
Grazie per la disponibilità


Non è possibile fare alcun calcolo se non quelli accennati in post prcedenti.
Nessuno ha i dati. Neanche il CINECA.
Dovete aspettare :dry:

Ok questo l'abbiamo detto, ma una minima idea, a naso, di quale sia il punteggio minimo in generale ce la puoi dare? per dire io ho 46.60, cosa ne pensi? riesco a entrare?

Ahah avevi appena risposto.. comunque una specie di "modello" da seguire io penso di averlo trovato, non sarà come una delle tue tabelle ma penso funzioni… il miur parla di 2000 ingressi in più e li consideriamo come unici posti per la nostra ipotetica graduatoria. Prendiamo un candidato-esempio X. È in posizione 15.000 e ha messo tutte le scelte, inoltre ha 10 punti bonus. In questo modello tutti i candidati hanno messo tutte le scelte e quelli che beneficiano di bonus hanno 10 punti come X. Affinchè X non entri è necessario che 2000/3500 = 57% abbiano il bonus. È corretto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295946 da pinkday
Buongiorno!! Ma qualcuno ha capito c ha capito qualcosa??? Io sinceramente no. Cioè se 4000 persone superano la soglia del 30 sett entreranno tutte e 4000? Io penso che è tt una scemenza... I posti saranno occupati semplicemente dalle persone che si sono immatricolati ad una scelta inferiore e non daranno "beneficio" a chi sta più in giù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295958 da sirenett@
Scusate non ho capito una cosa : nella nuova graduatoria del bonus ci saranno anche quelli già immatricolati con la vecchia graduatoria o quelli saranno automaticamente esclusi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.781 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy