Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294235 da Lorenz93
Il "caro" Galan ha riportato questa sua dichiarazione su facebook:

Bonus Maturità:
Ho letto con grande interesse i vostri messaggi ed i vostri commenti; concordo sulla necessità di utilizzare come graduatoria quella che includa eventuali rinunce e scorrimenti. Per questo motivo ho presentato, insieme ad alcuni miei colleghi del PDL, un emendamento per sopprimere le parole "in assenza di rinunce e scorrimenti di graduatoria" dall'art. 20.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #294238 da COCO*
Risposta da COCO* al topic EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!
Questo significa che i bonusisti, come li chiama santo Careggi, soffieranno i posti a chi sta aspettando un piccolo scorrimento, ma non ha punti bonus? Ora vi voglio empatici più che mai :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294282 da warriorsdontcry
Nessuno parla di soffiare posti a nessuno. Prima hanno la precedenza tutti quelli degli scorrimenti ordinari, e terminate le procedure di ripescaggio cominceranno le procedure per i bonusisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #294283 da COCO*
Risposta da COCO* al topic EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!
E cosa ha detto Galan su facebook? Pensavo volesse inserire i bonusisti nella graduatoria attuale, chiedo venia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294289 da KaosCalmo
Mi vien voglia di farmi un bell'amaretto e una grassa risata ogni volta che leggo la parola "BONUS"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294296 da warriorsdontcry

COCO* ha scritto: E cosa ha detto Galan su facebook? Pensavo volesse inserire i bonusisti nella graduatoria attuale, chiedo venia ;)


Credo che il procedimento consista nell'attendere la fine degli scorrimenti, e sovrapporre quella graduatoria (invece che quella del 30 settembre) con quel quella del bonus! Quindi nessun pericolo per chi sta attendendo gli scorrimenti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy