Consiglia questo sito su Facebook:

Quarto Scorr. MED/ODO 28 Ott 13 CON NUOVI POSTI

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294374 da giulia.l
Ciao, buongiorno!. :) Grazie per il supporto che mi stai dando, quindi secondo te, quanto ci vorrà prima che possa arrivare al Polo Pontino? Dopo il mio passaggio alla SUN?
Cod: 40MP30460.
Un caro saluto e buon lavoro, sempre. :)
Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294375 da Tiffanygirl93
Domande di ordine generale
1. Qualora risultassi prenotata e voglio accettare il posto in cui sono prenotata, quanti giorni ho a disposizione?(ad esempio se sono 4 giorni,il quarto giorno è compreso?)
2. Dovendo fare la rinuncia agli studi di infermieristica, posso fare lo stesso l'immatricolazione online (per confermare il posto entro i termini utili)
oppure prima devo per forza fare la rinuncia?
3. l'immatricolazione vera e propria con tanto di documentazione in genere entro quando la dovrei presentare ipoteticamente?
Grazie

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294377 da silvia72
Ciao Careggi! vorrei AVERE UNA TUA PREVISIONE sulla possibilità di essere assegnata. Ho perso le speranze. Il mio codice è C5MP32132 . Ti ringrazio tantissimo.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da silvia72. Motivo: tt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294385 da Careggi

Tiffanygirl93 ha scritto: Domande di ordine generale
1. Qualora risultassi prenotata e voglio accettare il posto in cui sono prenotata, quanti giorni ho a disposizione?(ad esempio se sono 4 giorni,il quarto giorno è compreso?)
2. Dovendo fare la rinuncia agli studi di infermieristica, posso fare lo stesso l'immatricolazione online (per confermare il posto entro i termini utili)
oppure prima devo per forza fare la rinuncia?
3. l'immatricolazione vera e propria con tanto di documentazione in genere entro quando la dovrei presentare ipoteticamente?
Grazie



Penso che avrai intuito che il 90% degli utenti qui sono solo interessati a loro stessi e che non ne vogliono proprio sapere di aiutare altri...e ahimè molti saranno medici :pinch:
La 1) è Giovedì
per la 2 e 3 ti conviene sentire la tua segreteria. :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294386 da Careggi

silvia72 ha scritto: Ciao Careggi! vorrei AVERE UNA TUA PREVISIONE sulla possibilità di essere assegnata. Ho perso le speranze. Il mio codice è C5MP32132 . Ti ringrazio tantissimo.



Silvia72
Sei 13076 e quindi sembrerebbe fuori per adesso dalle Medicine, ma il tuo caso è molto particolare
Le tue scelte sono quasii tutte inefficaci ..ma questo per te è un bene! :lol: ho una BUONA NOTIZIA.
Devi prendere il tuo fattore C e insaccarlo dentro un paio di jeans e portarlo in aula di Med Catanzaro il prossimo Lunedì mattina.
No, non ho detto che sarai prenotata a Catanzaro Martedì! :dry:
Ho detto che devi cominciare a studiare in assenza dell'Assegnazione che arriverà nelle prossime liste.
In bocca al lupo! ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : silvia72

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294387 da silvia72
Grazie. Spero davvero sia così.
una buona giornata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy