Consiglia questo sito su Facebook:

PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294776 da giulia.l
Buonasera Careggi, ciao...grazie di cuore per queste tabelle, avrai perso un sacco di tempo!
Il mio codice 40MP30460; oggi non vedo più la speranza di arrivare al Polo Pontino. Potrebbe, ed uso il condizionale, nei prossimi scorrimenti riaprirsi questa porta, avendo ovviamente tanta pazienza?
Ti ringrazio per quanto potrai fare per darmi questa ulteriore indicazione.
Un caro saluto :)
Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294777 da Angie1
Grazie Careggi. Avrei preferito essere rassicurata su Firenze ma questi sono i conti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294779 da Careggi

nemodico ha scritto: Mi scusi mica si è dimenticato di me? :( :( :( :( :(


Ti ho messo la tabella insieme a quella di FABRIAPOLI a Pagina 15 ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294780 da Careggi

giulia.l ha scritto: Buonasera Careggi, ciao...grazie di cuore per queste tabelle, avrai perso un sacco di tempo!
Il mio codice 40MP30460; oggi non vedo più la speranza di arrivare al Polo Pontino. Potrebbe, ed uso il condizionale, nei prossimi scorrimenti riaprirsi questa porta, avendo ovviamente tanta pazienza?
Ti ringrazio per quanto potrai fare per darmi questa ulteriore indicazione.
Un caro saluto :)
Giulia



Giulia hai controllato la tua tabella? Usa RICERCA e inserisci il tuo codice ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294782 da Careggi

Tiffanygirl93 ha scritto:

Careggi ha scritto:


1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11____Careggi Ver3
Pos____Pos____Pos____Pos_____Pos_____Cand___QUASI__Cand____TOT____IND______IND___ANALISI 5 NOV 13
Rnunc__Tot____occu___Assg____Pren_____Certi___Certi___Virt____6+7+8__DIFV3____POSV3_<=13491


23_____405____346____3________56_______29______0_______169_____198____3.36_____0.52__M. Palermo
2______263____188____0________75_______9_______0_______169_____178____2.37_____0.12__M. Catanzaro
8______222____160____0________62_______6_______0_______180_____186____3.00_____0.10__M. Messina

Si è vero che hai un monte di virtuali a Plaermo CZ e Messina...ma se vai a vedere troverai che molti si triplicano nelle 3 sedi! :dry: Ecco perchè Medicina non è impossibile.


Grazie per i consigli..ho una nuova richiesta da farti allora : puoi smistare i candidati di ogni ateneo diviso le 3 sedi? così da farmi un'idea sui candidati effettivi.. :side:

i miei pensano che già se avanzano di due posti a catanzaro adesso è una fortuna perchè dopo che questa settimana la graduatoria non è scesa e la vedono difficile..poi mio padre non riesce a concepire come le persone possano rinunciare al posto per altri piani xD



Grazie per i consigli..ho una nuova richiesta da farti allora : puoi smistare i candidati di ogni ateneo diviso le 3 sedi? così da farmi un'idea sui candidati effettivi.. :side:


Avrebbe poco senso adesso in quanto non è una prenotazione che avrai nel breve termine :dry:


i miei pensano che già se avanzano di due posti a catanzaro adesso è una fortuna perchè dopo che questa settimana la graduatoria non è scesa e la vedono difficile..poi mio padre non riesce a concepire come le persone possano rinunciare al posto per altri piani xD


no, non è così male, è solo come viene percepita da chi ha l'ansia di avere una prenotazione...e siete in tanti :unsure:
Si sono iscritti quelli sopra 13000 quando i posti erano 10600 e ci sono ancora più di 1230 posti PRENOTATI (cioè candidati che vogliono andare altrove :unsure:

Non tanti vogliono andare a studiare a CZ ME PA SS :whistle: basta guardare le tabelle delle PRIME PREFERENZE.
Quanti vogliono trovarsi a prendere il treno dal Sud al Nord regolarmente? :pinch: Io preferirei rifare l'esame B) ...e non tutti possono permettersi di studiare vicino ad un aeroporto. Comunque se guardi il tipic sulle statistiche vedrai che le previsione per gli ultimi immatricolati sono oltre i 13500. Tu sei alla soglia :cheer:
Ci sono stati 561 Rinunce, di cui 27 DOPO IMMATRICOLAZIONE... :pinch:

Sentiamoci quando sei prenotata...vi invito a non essere troppo emotivi ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tiffanygirl93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294783 da Careggi

Careggi ha scritto: La tabella di Sgargetti da i seguenti dati


Assegnato_______56
Prenotato_____1234
Immatricolato__9309

Il problema è che il totale non è 10600 ma 10599. Questo vuol dire che hanno tolto un posto!

Ho calcolato la stessa tabella da me e i dati di Sgargetti sono giusti.....e quindi qualcosa NON torna :pinch:

Magari quando chiamate il Cineca chiedete come mai hanno condannato uno di voi al Piano B :oops:



Potete controllare se sulla pagina iniziale del LOG IN il totale dei posti è 10599 o 10600?









Ho controllato dove manca un posto. E' Odontoiatria Catanzaro! :pinch: Da 21 siamo andati a 20.

Quindi, potrebbe essere che anche se i posti sono stati prenotati, come dimostrato dai numeri di SGARGETTI, il CINECA sta cercando di diminuirli. Io non riesco a capire cosa abbiano combinato :pinch:
Voi che controllate tutti i siti del Ministero, Universitaly ecc, non dicono niente? :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy