Consiglia questo sito su Facebook:

PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294549 da giulia.l
Ciao, sempre grazie per tutto quello che stai facendo per noi...davvero! :)
Il mio codice è 40MP30460. Sassari anche oggi non ha voluto sbarazzarsi di me...Secondo te che possibilità avrò di salire in graduatoria, Siena, Perugia, ancora meglio Roma (indifferente la sede)? Sono in ansia, ma vorrei avvicinarmi alle prime scelte se fosse possibile. Ho bisogno del tuo incoraggiamento! Ci conto.
Un caro saluto. Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294550 da Angie1
Ciao Careggi. Ci sono stati pochissimi scorrimenti ma... potresti ricontrollare la mia posizione? 10MP31848 Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294551 da bubetta94
Buongiorno:)

Eccomi a chiedere nuovi aggiornamenti:) Grazie mille come sempre sia per la pazienza che per il gran lavoro!:)
09MP30478 posizione 11735°

BUBETTA:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294552 da vince93
ciao Careggi quando mi schioderò dalla sun secondo te???cod 26mp35361. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294555 da ghoppa
Careggi non ti chiedo una previsione per me dato che non è ancora il mio momento e non ho fretta.
Volevo solo dirti che, se serve una mano con qualcosa, sono disponibile ad aiutare.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da ghoppa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294556 da francy91med
ciao careggi :) vorrei chiederti se puoi ricontrollare la mia posizione e se effettivamente ci sono ancora speranze per me o in generale intorno la 13600esima posizione.il mio codice è 26MP33313.so che fare un pronostico sulla tempistica è decisamente impossibile ma leggevo che prevedi uno scorrimento più sostanzioso per la prossima settimana,potresti dirmi di quante persone?da quello che ho potuto capire il fatto che molti atenei sono diventati saturi questa settimana e altri lo saranno settimana prossima,dovrebbero essere più profondi i ripescaggi :) ti ringrazio di nuovo per il lavoro svolto fin'ora.penso che la cosa che ci preoccupa di piu non sia tanto accontentarsi del piano b ma la possibilita di entrare troppo tardi e giocarci il primo semestre.mi consiglieresti di cominciare a preparare materie pertinenti a medicina nell eventualità di entrare a dicembre/gennaio oppure è lavoro perso?il mio piano b dura da 2 anni...le materie di quest'anno hanno zero pertinenza con gli esami di med :(sarebbe un sogno entrare a medicina ma vorrei essere pronta :) ho 22 anni e sono al 3 tentativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy