Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297745 da Careggi
Risposta da Careggi al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ragazzi, come potete pensare che il 31 si chiuda anche la graduatoria del 30 Settembre.:huh: E' semplicemente impossibile.
Il 31 si chiudono le porte del 13/14 per i bonusisti e gli altri dovranno aspettare di essere assegnati. Ricordate chello scorrimento dove NON ci sarannno prenotati ma solo assegnati NON sarà l'ultimo scorrimento ma al massimo il penultimo. Poi se quelli assegnati non si immatricolano ci saranno minimo altri 2 scorrimenti.



Spero che coloro che sono distanti dall'ultimo prenotato abbiano cominciato a studiare per l'8 Aprile. Se aspettate la fine della graduatria per cominciare, SARA' TROPPO TARDI e vi ritroverete ad iscrivervi all'esame nel 2015 :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297753 da Tiffanygirl93
Marmottina sono davvero felice per te :) anche io spero di iniziare presto e recuperare tutto..sei anni sono lunghi e non possiamo perderci per strada già da adesso!

X heisenberg .. ho letto una situazione simile alla tua su spottedunict su fb..poi non so se eri tu! quest'anno come te ho fatto il test a ct ma mi hanno comunicato apertamente di NON tenere la carta sul tavolo..quindi secondo me dipende dal comparto..perchè io conosco 2 ragazze(sempre a ct) che hanno fatto ricorso per questo (a palermo ne hanno vinti già 3) .
piuttosto l'anno scorso nella mia ignoranza invece l 'ho lasciata sul tavolo e ricordo che mentre facevo il test sono passati dei tizi della commissione che l'hanno voluta ed è come se si fossero segnato il num di carta o non so cosa..io ero troppo assorta e non c' ho fatto caso..ma ormai per me è storia vecchia! per esperienza a ogni concorso in cui si partecipa è bene essere scrupolosi..anche se in italia se vogliono troveranno sempre il modo di fregarti ma almeno sappiamo difenderci.

x Careggi...Catania non è la mia città,ma non per questo non la amo,ma purtroppo non seguo il calcio xD vince o perde non mi cambia nulla!!
parlando di cose serie,se per un candidato sono rimasta bloccata mesi,non oso immaginare quanto dovrei aspettare per Med Ctz.. pensando oggettivamente mi rendo conto che è meglio che rimanga in odontoiatria ..spero di non slittare a foggia mercoledì :@ che pasticcio che ho combinato!

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297754 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Tiffany non sai quanto ti sono vicina, avevo fatto una lista di preferenze davvero pessima xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297755 da -Heisenberg-

Mi sentirei quasi di escludere il "fowl play" che ti vedrebbe vittima di un cambio, in senso peggiorativo, del tuo foglio risposte :unsure: Quando potevano giocare con il foglio risposte, la graduatoria non era pronta! Quindi escluderei la possibilità.


Tranne che il sistema non sia marcio fino all'apice...nel senso che qualcuno potrebbe avere dei contatti interni al Cineca...forse mi sto facendo troppe paranoie :side: Anche se, ripeto, converrebbe, come dici tu, avvantaggiare direttamente un candidato senza per questo sfavorirne un altro :unsure:

Per quanto riguarda l'anonimato, in tutti gli esami che ho seguito la carta d'identità era sempre sul tavolo. Questo è essenziale per poter controllare che Io non mi sieda a fare l'esame TUO.... :side: Il controllo del documento è una misura di sicurezza, secondo me, essenziale.

Certo, però il fatto di tenere il documento per l'intera durata della prova, potrebbe anche essere utilizzato per altri scopi..e intanto alcuni presentando ricorso per la violazione dell'anonimato: www.corriere.it/scuola/14_gennaio_15/pal...b-80317d13811d.shtml

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297756 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Heisenberg pure a noi hanno fatto tenere il documento sul banco per tutto il tempo della prova, io ho fatto il test a Perugia :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297757 da -Heisenberg-

Tiffanygirl93 ha scritto: quest'anno come te ho fatto il test a ct ma mi hanno comunicato apertamente di NON tenere la carta sul tavolo..quindi secondo me dipende dal comparto..perchè io conosco 2 ragazze(sempre a ct) che hanno fatto ricorso per questo (a palermo ne hanno vinti già 3)


Io, addirittura ho chiesto ripetutamente se ero obbligato a tenere un documento sul banco, cosa che mi hanno confermato di dover fare...io ero al 2° piano delle Ciminiere (ragazzi 1993, mi pare nati da marzo a giugno)....una curiosità: queste ragazze, finora, hanno avuto qualche riscontro per il ricorso? Loro lo hanno fatto per violazione dell'anonimato? O hanno (anche) riscontrato qualche anomalia nel loro modulo risposte? Perdonami per il terzo grado :lol: Ti ringrazio anticipatamente :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.010 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy