Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #297529 da IntelV
Risposta da IntelV al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ragazzi, se ho capito bene il 31 la graduatoria dei bonusisti viene chiusa, ma mi viene un dubbio: i bonusisti dopo questa scadenza verranno tolti anche dalla vecchia graduatoria o continueremo ancora a vederceli davanti? Non è per essere inutilmente polemici, ma penso che se un candidato rinunci ad una posizione migliore, perché mai dovrebbe continuare a concorrere per una peggiore?
Magari questa cosa è stata già chiarita e mi è sfuggita, se così fosse, pardon.


EDIT:
Giulia Cazzola: Io mi sono già immatricolata con il bonus maturitá e nella graduatoria del 30 settembre risulto ancora prenotata!!

Ecco cosa dice una ragazza sulla pagina di universitaly, quindi è proprio colpa delle università. Se dovessero stilare una classifica sull'efficienza burocratica nel mondo, l'Italia sarebbe all'ultimo posto.
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da IntelV.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297530 da tom92
Risposta da tom92 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Purtroppo ancora fermo,ma continuo a sperare.Intanto chiedo se è possibile un quadro aggiornato su Bari e Molise a Sgargetti e Careggi,come sempre grazie mille a entrambi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #297531 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ecco il prospetto dello scorrimento odierno.
Invito il Careggi, Richy e tutta la comunità a darmi notizia di eventuali anomalie.

www.dropbox.com/s/tjs4rnim48guszv/PROSPETTO%2015_01_2014.pdf

Il prospetto tiene conto dei primi 15000 candidati
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297532 da Tiffanygirl93
Oggi ho fatto il grande salto :) sono stata prenotata a Cagliari..ma non vi sbarezzerete di me,aspettero un altra settimana per messina (piu vicino a casa ) riflettendo e sentendo pareri su messina per quanto sia dipinta male per medicina dicono che per odontoiatria non sia cosi,qualcuno puo darmi un parere ?
Marmottina auguri di cuore :) se avessi messo catanzaro in ordine superiore sarei andata a immatricolarmi come te !saremmo potute diventare una sorta di colleghe..o coinquiline chissà !
Valy spero per te che al prossimo vengano comunicati maggiori posti vacanti..e le assegnazioni sono tante,tieni duro !
Careggi e Sgarghetti chiedo un quadro per valutare che possibilita ho di sllittare a foggia o chieti non si sa mai

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93, MarmottaDorata95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297537 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

Tiffanygirl93 ha scritto: Oggi ho fatto il grande salto :) sono stata prenotata a Cagliari..ma non vi sbarezzerete di me,aspettero un altra settimana per messina (piu vicino a casa ) riflettendo e sentendo pareri su messina per quanto sia dipinta male per medicina dicono che per odontoiatria non sia cosi,qualcuno puo darmi un parere ?
Marmottina auguri di cuore :) se avessi messo catanzaro in ordine superiore sarei andata a immatricolarmi come te !saremmo potute diventare una sorta di colleghe..o coinquiline chissà !
Valy spero per te che al prossimo vengano comunicati maggiori posti vacanti..e le assegnazioni sono tante,tieni duro !
Careggi e Sgarghetti chiedo un quadro per valutare che possibilita ho di sllittare a foggia o chieti non si sa mai


Tiffany sono tanto contenta per te! È bello vedere che almeno qualcuno riesce ad ottenere qualcosa :) Specialmente se questo qualcosa è stato tanto sudato, spero che la tua corsa non finisca qui e per me... beh per me non so più che sperare! xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297538 da 93teo
Risposta da 93teo al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Buongiorno a tutti
speravo oggi di avere una bella sorpresa ma NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La graduatoria nel caso di Medicina L'Aquila però si è mossa un pochino verso di me.
I bonusiti immatricolati sono solo 2 su i possibili 11.
Quattro nuove prenotazioni su altre scelte, quindi mi separano ormai solo due posizioni dall'ultimo prenotato.
Mi sembra che sia andata così
Careggi Sgargetti mi date supporto e conferma anche voi ???
GRAZIEEEEEE
Teo 26MP31159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy