Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297547 da cuzzi93
Risposta da cuzzi93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
ciao careggi!!Vorrei gentilmente chiederti un prospetto dopo il nuovo scorrimento per le odontoiatrie a me piu vicine dato che medicina ormai la vedo impossibile! cosa ne pensi della mia situazione? posizione 13797

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297548 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ok allora ho ricontrollato anche guardando la tabella gentilmente fornitami da Sgargetti la settimana scorsa e:
_Quasi tutti i bonusisti che avevano come prima scelta PG e ci sono appunto rientrati grazie al bonus sono stati segnalati e tolti dalla graduatoria eccetto due
_I bonususti che rientravano a Firenze e avevano proprio Firenze come prima scelta non sono stati segnalati e tolti, quindi penso che l'ateneo non abbia aggiornato il Miur (che dite)
_Come Firenze anche la Politecnica delle Marche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297549 da LydiaRaineri
Beh si è mossa proprio poco la graduatoria!Io 35 persone davanti (contando i prenotati altrove e gli attesa!)..
=(
93Teo quando entri all'Aquila gli dici di lasciarmi un posticino anche per me?
Cmq trovo assurdo che al 15 di gennaio ci siano ancora 840 posti liberi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #297550 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

valyy93 ha scritto: Ho contato dall'ultimo prenotato a Perugia fino a me e ho contato 25 persone, mi sembrano tanto poche, non so se ho fatto bene, chiedo conferme appena avete un attimo libero :) Grazie in anticipo! (Comunque alcune di queste che ho contato hanno Perugia come prima scelta e con il bonus ci sono rientrate, dovrebbero liberare posti al più presto :( )


forse te ne sarà sfuggito qualcuno, ma ecco il prospetto di Perugia

www.dropbox.com/s/75dkafwhf2m1p1g/11003%...0%20%2015-1-2014.pdf

La scorsa settimana il tuo prospetto si sviluppava in 2 pagine adesso mi hai accorciato il lavoro, è bastato un solo foglio. :lol: :lol:

Ti sei sbarazzata di 13 candiati davanti a te. L'Aquila si avvicina, ma si avvicinano ancora di più S.andrea e tor vergata
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297551 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

Sgargetti ha scritto:

valyy93 ha scritto: Ho contato dall'ultimo prenotato a Perugia fino a me e ho contato 25 persone, mi sembrano tanto poche, non so se ho fatto bene, chiedo conferme appena avete un attimo libero :) Grazie in anticipo! (Comunque alcune di queste che ho contato hanno Perugia come prima scelta e con il bonus ci sono rientrate, dovrebbero liberare posti al più presto :( )


forse te ne sarà sfuggito qualcuno, ma ecco il prospetto di Perugia

www.dropbox.com/s/75dkafwhf2m1p1g/11003%...0%20%2015-1-2014.pdf

La scorsa settimana il tuo prospetto si sviluppava in 2 pagine adesso mi hai accorciato il lavoro, è bastato un solo foglio. :lol: :lol:

Ti sei sbarazzata di 13 candiati davanti a te. L'Aquila si avvicina, ma si avvicinano ancora di più S.andrea e tor vergata


Grazie infinite Sgargetti!! Io L'Aquila non ce l'ho tra le preferenze :) comunque ho notato che tra i prenotati con bonus quasi nessuno anxi direi tipo solo uno, mi pare, risulta immatricolato in una sede migliore e mi sembra strano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297552 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

93teo ha scritto: Errata corrige: posizioni che mi separano dall'ultimo prenotato 3....

93teo ha scritto: Buongiorno a tutti
speravo oggi di avere una bella sorpresa ma NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La graduatoria nel caso di Medicina L'Aquila però si è mossa un pochino verso di me.
I bonusiti immatricolati sono solo 2 su i possibili 11.
Quattro nuove prenotazioni su altre scelte, quindi mi separano ormai solo due posizioni dall'ultimo prenotato.
Mi sembra che sia andata così
Careggi Sgargetti mi date supporto e conferma anche voi ???
GRAZIEEEEEE
Teo 26MP31159


Esatto la scorsa settimana erano 9 mentre ora hai soltanto 3 candidati davanti a L'aquila con 8 bonusisti.

www.dropbox.com/s/y6c66m5krw27c7a/11597%...0%20%2015-1-2014.pdf

Sarà per la prossima settimana :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy