Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297622 da feffe
Risposta da feffe al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Caro Sgargetti, grazie Confrontando la tabella della settimana scorsa, l'indice e' in genere sceso in quasi tutte le mie scelte di odontoiatria Firenze, per esempio, per la quale purtroppo non ho speranze, di circa 1 punto, come anche Messina e L'Aquila Quindi, qualcosina e' cambiato...e pur sempre vero il detto, comunque, chi di speranza vive, disperato muore!! Se si danno una mossa, forse sappiamo di che morte morire e ci mettiamo finalmente l'anima in pace: dentro o fuori Grazie caro Sgargetti e pazienza cari e ormai affezionati amici del pentolone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297623 da francy91med
grazie mille sgargetti :cheer: ad ogni modo credi che aspettando potrei avere qualche possibilità per le medicine ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297624 da aurora92
Risposta da aurora92 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Carissimo, la dottoressa Nappi ha detto la stessa cosa a me due mesi fa, quando le comunicai che personalmente conoscevo 5 persone che non erano più interessate al test di medicina in quanto si erano iscritte presso altre facoltà.Le suggerii di dare la possibilità alle persone non più interessate di rinunciare, mi ringraziò per il suggerimento e mi disse che sollevava il problema in sede di prossima riunione. Sono passati due mesi e, immagino, numerose riunioni e la situazione, purtroppo, è sempre la stessa: non tengono minimamente in considerazione le nostre lamentele, i nostri consigli e, soprattutto, i nostri disagi. :angry:

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297625 da BiggishTuba558
Salve Careggi e Sgargetti. Gentilmente potreste farmi un prospetto per medicina? In quali sedi è più facile che io rientri? In particolare sono interessato a Medicina Cagliari e Sassari. Il mio codice è 04MP31561. Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297628 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

francy91med ha scritto: grazie mille sgargetti :cheer: ad ogni modo credi che aspettando potrei avere qualche possibilità per le medicine ?


www.dropbox.com/s/k5eqsrsgb5z4m65/13678%...co%20francy91med.pdf

Ti ho preparato questo elenco dove sono riportati:

COLONNA 1: IL NUMERO CORRISPONDENTE DELLA TUA PREFERENZA
COLONNA 2: LA SEDE UNIVERSITARIA CORRISPONDENTE
COLONNA 3: IL TUO INDICE DI DIFFICOLTA'

Lo avevo spiegato qualche settimana fa ma, a benificio di tutti, lo ripeto.

Premesso che ad indici di diccoltà più bassi corrisponde una maggiore probabilità di conseguire una data sede, nei prospetti che ti ho preparato, ho omesso alcuni valori che reputo irrilevanti perchè sono cosi elevati da considerare la sede relativa IRRAGGIUNGIBILE.
Per convenzione tali valori sono stati sostituiti dal simbolo trattino " - ".
Questo perchè se io avessi riempito la tabella di tutti i numeri compresi questi ultimi la tabella sarebbe diventata illegibile.

Allora ti ho preparato questo elenco in cui ti mostro tutti i valori, compresi quelli elevati e, per facilitarti la lettura, ti ho ordinato la tabella in base al valore della difficoltà.

Ai primi due posti trovi Messina e L'Aquila che, come ti ho anticipato, sono le due sedi dove sei messa meglio.
Per dare una risposta alla tua domanda, di sedi di Medicina facilmente raggiungibili io purtroppo non ne vedo. :(
Chissà, poi la prossima settimana sarò smentito e francamente me lo auguro :lol:
I seguenti utenti hanno detto grazie : francy91med

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297630 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

BiggishTuba558 ha scritto: Salve Careggi e Sgargetti. Gentilmente potreste farmi un prospetto per medicina? In quali sedi è più facile che io rientri? In particolare sono interessato a Medicina Cagliari e Sassari. Il mio codice è 04MP31561. Grazie mille


Caro Marco, ti ho preparato solo il prospetto di Sassari che, come vedi, è pressocchè impossibile da raggiungere con il suo indice di difficoltà di 7,37 e pensa come potrebbe essere il prospetto di Cagliari in cui registri un valore ancor più elevato e superiore a 15. :ohmy:

www.dropbox.com/s/6n830aystq50rwe/14024%...0%20%2016-1-2014.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : BiggishTuba558

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy