Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297633 da Tiffanygirl93
Sgargetti non immagini le risate che ho avuto leggendo il tuo commento !! non me ne ero mai accorta !! scusami tanto !!! :) :)
vorrei tanto avere il prospetto su messina,perché se non slitto subito a foggia vorrei fermarmi li..anche per sapere quante immatricolazioni ci sono li..secondo te slitto sicuramente ? grazie mille



..e scusami ancora :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #297634 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

Tiffanygirl93 ha scritto: Sgargetti non immagini le risate che ho avuto leggendo il tuo commento !! non me ne ero mai accorta !! scusami tanto !!! :) :)
vorrei tanto avere il prospetto su messina,perché se non slitto subito a foggia vorrei fermarmi li..anche per sapere quante immatricolazioni ci sono li..secondo te slitto sicuramente ? grazie mille



..e scusami ancora :)



www.dropbox.com/s/d0jy8yaa2gahy9q/13492%...0%20%2016-1-2014.pdf

E' imperdonabile la mia distrazione, ti ho preparato Foggia e chieti e non mi sono accorto di Messina
Boooo! :ohmy:

Mi sa che non oltrepasserai lo stretto.
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297650 da BiggishTuba558

Sgargetti ha scritto:

BiggishTuba558 ha scritto: Salve Careggi e Sgargetti. Gentilmente potreste farmi un prospetto per medicina? In quali sedi è più facile che io rientri? In particolare sono interessato a Medicina Cagliari e Sassari. Il mio codice è 04MP31561. Grazie mille


Caro Marco, ti ho preparato solo il prospetto di Sassari che, come vedi, è pressocchè impossibile da raggiungere con il suo indice di difficoltà di 7,37 e pensa come potrebbe essere il prospetto di Cagliari in cui registri un valore ancor più elevato e superiore a 15. :ohmy:

www.dropbox.com/s/6n830aystq50rwe/14024%...0%20%2016-1-2014.pdf


Grazie mille Sgargetti :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297655 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Sgargetti (e Careggi se è tornato tra noi :) ) secondo te ho la concreta possibilità di arrivare ad ottenere un posto a PG? Vorrei frequentare le lezioni di recupero che organizzano nell'ateneo, ma mi sembra una scelta troppo azzardata vedendo quanta gente davanti a me ha le prime scelte piene e quindi magari si ritroverà ferma necessariamente a Perugia. Vorrei un parere obiettivo perché forse io non lo sono più di tanto. Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #297665 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Cara Valyy93, ti ho preparato il tuo prospetto completo per Perugia, comprensivo di coefficienti e preferenze dei vari candidati.
Ho provveduto a sbarrare quelle facoltà dei diversi candidati che non hanno più posti.
Evidenziati in giallo trovi i 23 candidati attualmente prenotati a Perugia.
Tra questi, ho individuato 15 candidati (segnati in blu), che in base all'indice di difficoltà avrebbero buone speranze di uscire da Perugia per arrivare in sedi per loro più ambite.

Domanda: Basterà la fuoriuscita di questi 15 per consentirti di arrivare a Perugia ? :(
(a seguire ci sono gli altri prenotati e quelli in attesa).

Di questi 15 ti ho preparato i loro prospetti per vedere nel dettaglio quali reali possibilità hanno di "togliersi dalle scatole".
Anche in questi prospetti, i 15 candidati soono stati evidenziati in blu.

Io una mezza idea me la sono fatta, ma ti rivolgo l'invito di controllare anche per vedere se siamo arrivati alla stessa conclusione :(

Prospetto Perugia
www.dropbox.com/s/o0vc54f1xibxepr/11003%...0%20%2017-1-2014.pdf

Prospetti dei 15 candidati
www.dropbox.com/s/8p0os0dgrf3pnj8/11003%...A-TO-FI-GE-MA-SI.pdf
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #297669 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

Sgargetti ha scritto: Cara Valyy93, ti ho preparato il tuo prospetto completo per Perugia, comprensivo di coefficienti e preferenze dei vari candidati.
Ho provveduto a sbarrare quelle facoltà dei diversi candidati che non hanno più posti.
Evidenziati in giallo trovi i 23 candidati attualmente prenotati a Perugia.
Tra questi, ho individuato 15 candidati (segnati in blu), che in base all'indice di difficoltà avrebbero buone speranze di uscire da Perugia per arrivare in sedi per loro più ambite.

Domanda: Basterà la fuoriuscita di questi 15 per consentirti di arrivare a Perugia ? :(
(a seguire ci sono gli altri prenotati e quelli in attesa).

Di questi 15 ti ho preparato i loro prospetti per vedere nel dettaglio quali reali possibilità hanno di "togliersi dalle scatole".
Anche in questi prospetti, i 15 candidati soono stati evidenziati in blu.

Io una mezza idea me la sono fatta, ma ti rivolgo l'invito di controllare anche per vedere se siamo arrivati alla stessa conclusione :(

Prospetto Perugia
www.dropbox.com/s/o0vc54f1xibxepr/11003%...0%20%2017-1-2014.pdf

Prospetti dei 15 candidati
www.dropbox.com/s/8p0os0dgrf3pnj8/11003%...A-TO-FI-GE-MA-SI.pdf


Sgargetti ti ringrazio. purtroppo una mezza idea me la sono fatta anche io :( era troppo bello, ma credo proprio che questa gente abbia basse probabilità di riuscire a saltare più su perché le loro sedi migliori sono difficilmente raggiungibili :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy