Consiglia questo sito su Facebook:

15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298230 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Carletto11 ha scritto: Ciao Sgargetti, gentilmente potresti indicarmi quante possibilità ho di finire a Catania o a S.Andrea-Roma?

Codice prova: 19MP33482

Grazie mille in anticipo


Caro Carletto11, scusami ma la tua richiesta mi era proprio sfuggita.

Qui trovi il tuo prospetto per Catania.
www.dropbox.com/s/9a8tlwe9cudvcy4/11475%...0%20%2030-1-2014.pdf
vero è che sei "alle porte" di Catania ma con due sole prenotazioni ed 1 assegnato, i posti residui (3) sono troppo pochi per darti una concreta possibilità di arrivarci.
Probabilmente il candidato che ti precede non dovrebbe essere interessato a Catania dato che essendo titolare di bonus proprio per Catania e non essendosi immatricolato fino ad oggi mi fa pensare che sia un tuo alleato per Catania.

Ti ho preparato inoltre, come mi hai richiesto, il prospetto del S.Andrea e quello del Policlinico per un eventuale incrocio dei dati alla ricerca di candidati presenti contemporaneamente nelle due sedi.

www.dropbox.com/s/jmefc1jm23g8yxb/11475%...0%20%2030-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/o02csmnn85r8fd9/11475%...0%20%2030-1-2014.pdf

Paradossalmente le romane potrebbero darti maggiori opportunità rispetto alla facoltà etnea.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Carletto11

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298231 da ReBoot
Risposta da ReBoot al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Mi sfugge un particolare: domani è l'ultimo giorno in cui i bonusisti possono immatricolarsi in sovrannumero.
Qualora non si immatricolassero nella sede migliore blabla, automaticamente verrebbero considerati rinunciatari anche nella graduatoria "normale"???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298232 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

ReBoot ha scritto: Mi sfugge un particolare: domani è l'ultimo giorno in cui i bonusisti possono immatricolarsi in sovrannumero.
Qualora non si immatricolassero nella sede migliore blabla, automaticamente verrebbero considerati rinunciatari anche nella graduatoria "normale"???


Purtroppo no, rimangono a intasare la graduatoria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298233 da ReBoot
Risposta da ReBoot al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
sistema geniale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298234 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Diabolico direi!
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298235 da Alessietta

Sgargetti ha scritto:

Alessietta ha scritto: .......
Ciao sgargetti, ti rinnovo la domanda, forse ti é sfuggita, mi piacerebbe capire qualcosa in più su questa eventuale futura prenotazione alla Sun.

Grazie come sempre, il vostro aiuto é fondamentale!


La tua situazione non è molto facile da decifrare per arrivare ad una chiara previsione, ma mettiti il prospetto davanti e facciamo qualche considerazione.

Tra i 43 prenotati hai 10 bonusisti che alla data attuale non hanno proceduto con l'immatricolazione in sovrannumero; non mi meraviglierei se nei prossimi scorrimenti fra questi dovesse uscir fuori qualche RINUNCIA (e questo è POSITIVO per te).
A tal proposito ti invito a visionare la lista delle rinunce e le considerazioni che ho pubblicato stamattina.

Sempre tra i prenotati ne possiamo contare 15 che hanno la SUN come seconda scelta (al solito caselle gialle in seconda posizione) e questo è NEGATIVO per te.

Ma è anche vero che tra i prenotati almeno una ventina hanno la SUN come numero di preferenza uguale o superiore alla ventesima, cosa che che ci induce a pensare che non sia per loro una scelta prioritaria. (e questo è un fatto POSITIVO per te).

Andiamo ora ai 33 virtuali che ti precedono.

un terzo di questi (11) hanno la SUN come seconda scelta (fatto abbastanza NEGATIVO per te) mentre i rimanenti sono distribuiti in maniera omogenea tra preferenze medie e altre.

Ora, dovremmo riuscire a pesare tutti gli eventi POSITIVI e NEGATIVI del tuo prospetto per esprimere una valutazione ancor prima che sui tempi, sulla reale possibilità che hai di raggiungere la tua SUN. :silly:


Aspettiamo il prossimo scorrimento, vediamo cosa succede !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy