Consiglia questo sito su Facebook:

15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298141 da 93teo
Risposta da 93teo al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Buon pomeriggio Sgargetti
risulto sempre FELICEMENTE prenotato a Medicina L'Aquila.....
vedo che il S. Andrea si sta avvicinando ma sto anche valutando se voglio effettivamente immatricolarmi nella mia I scelta (S.Andrea)
Sono andato ad informarmi riguardo le lezioni e mi hanno detto che per i primi 3 anni si frequenta in zona Policlinico V.le Ippocrate e non direttamente al S.Andrea.
Considerato che abito in provincia di VT forse preferisco frequentare a l'AQ (tutto più a portata di mano soprattutto le distanze)
Sono già li immatricolato a Lettere a l'AQ, monolocale in affitto e quant'altro.
Non so se qualcuno del forum a notizie o consigli in merito alle due università sopra citate.
Comunque entro martedì deciderò....se vengo ASSEGNATO al S.Andrea non ho più possibilità di tornare indietro.
AIUTATEMI nella scelta .... se potete
Grazie ancora per tutto
Teo 26MP31159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298142 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Luca-med ha scritto: Davanti, se non si considerano quelli immatricolati in sovrannumero, dovrei averne 26-27. Proprio zero possibilità totali? Mi conviene immatricolarmi a Palermo ormai? Comunque grazie mille.


Luca, il prospetto che ti ho fatto riporta tutti i candidati prenotati (giallo) e gli altri 29 che sono esattamente quelli che ti precedono.
In questo prospetto non esistono immatricolati in sovrannumero, ma candidati che potrebberlo farlo ed alla data attuale non l'hanno fatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298143 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

valyy93 ha scritto: Sgargetti posso chiedere anche io una tua opinione? Mi piacerebbe seguire i corsi di recupero a Perugia, ma vorrei sapere se davvero a questo punto posso crederci di più! :)


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ma guardando il tuo prospetto hai ancora dubbi?
Abbi fede che Perugia ti arriva, si che ti arriva ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298144 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

stefykia ha scritto: holaaaa correggimi se sbaglio ma ho visto che si è avvicinata molto odontoiatria pavia .... se aspetto c' è possibilità di spuntarla in una medicina ????
Mi faresti un prospetto per odontoiatria pavia, odontoiatria bicocca e medicina cagliari???
Grazie mille come sempre :)


www.dropbox.com/s/n28f4l6imjx3t3w/12715%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/hx28lvxia9go0wr/12715%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/d1llugv75w7ulaa/12715%...0%20%2029-1-2014.pdf

Nota che tra i 5 candidati che ti precedono a Pavia 3 sono presenti anche nella lista di Bicocca.
Presto la spunterai in Odontoiatria, ma non trascurare Cagliari. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #298145 da giorgioec
Risposta da giorgioec al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Caro Sgargetti, alla luce del nuovo scorrimento, e siccome non perdo le speranze ;) se questa volta ti indico il codice corretto, mi faresti una nuova previsione? 17MP30431
GRAZIE :)
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da giorgioec.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298146 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Sgargetti ha scritto:

valyy93 ha scritto: Sgargetti posso chiedere anche io una tua opinione? Mi piacerebbe seguire i corsi di recupero a Perugia, ma vorrei sapere se davvero a questo punto posso crederci di più! :)


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ma guardando il tuo prospetto hai ancora dubbi?
Abbi fede che Perugia ti arriva, si che ti arriva ;)


Ahhaha grazie Sgargetti! Io ci vado coi piedi di piombo solo per paura che poi mi prende male perché non ci arrivo! :) speriamo bene! Grazie infinite davverooooo!! Frequenterò i corsi di recupero allora, sperando di avere buone nuove! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy