Consiglia questo sito su Facebook:

16° Scorrimento 5 Febbraio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298616 da fabyb
Risposta da fabyb al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Salve a tutti! solo ora scopro queste analisi della graduatoria che possono aiutare noi poveri "aspiranti"! io attualmente sono prenotata ad odontoiatria Federico II, ma continuo a sperare di accedere alla facoltà di medicina...ho speranze o mi conviene procedere all'immatricolazione e non perdere altro tempo???

12850 28MP31814 BASSO FABIANA 39.30 Medicina Salerno, Medicina Napoli "Federico II", Medicina Napoli Seconda Universita, Medicina Genova, Medicina Parma, Medicina Modena e Reggio Emilia, Odontoiatria Napoli "Federico II"

Grazie mille dell'aiuto ed incrocio le dita per tutti voi! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298618 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

Sgargetti ha scritto: per Valyy93

Cara Valentina guardando il prospetto noterai che Siena è una delle sedi che ospiterà un bel pò dei fuorisciti da Perugia e come vedi dal seguente prospetto, Siena con i prossimi scorrimenti registrerà un bel pò di movimenti.

www.dropbox.com/s/h219srrfziqgkri/10308%...20%20%207-2-2014.pdf


Vedo che davvero Siena potrebbe offrire bei posti alla gente attualmente prenotata a PG e lo spero davvero, spero però che la cosa sia il più rapida possibile :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298619 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

fabyb ha scritto: Salve a tutti! solo ora scopro queste analisi della graduatoria che possono aiutare noi poveri "aspiranti"! io attualmente sono prenotata ad odontoiatria Federico II, ma continuo a sperare di accedere alla facoltà di medicina...ho speranze o mi conviene procedere all'immatricolazione e non perdere altro tempo???

12850 28MP31814 BASSO FABIANA 39.30 Medicina Salerno, Medicina Napoli "Federico II", Medicina Napoli Seconda Universita, Medicina Genova, Medicina Parma, Medicina Modena e Reggio Emilia, Odontoiatria Napoli "Federico II"

Grazie mille dell'aiuto ed incrocio le dita per tutti voi! ;)


Solo tre parole per te:

NON TI IMMATRICOLARE

Mercoledi prossimo sarai prenotata alla SUN o addirittura saltare alla tua prima scelta che, come vedi dal prospetto, è veramente alla tua portata.

Qui trovi la SUN
www.dropbox.com/s/q740q2k5q4rhzyq/12850%...20%20%207-2-2014.pdf

e qui Salerno
www.dropbox.com/s/339uv85t7rwj7c2/12850%...20%20%207-2-2014.pdf

COMPLIMENTI E BENVENUTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298623 da fabyb
Risposta da fabyb al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
grazie mille!!! ma come mai gli ammessi in sovrannumero non sono segnalati come immatricolati? un ritardo delle segreterie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298624 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

fabyb ha scritto: grazie mille!!! ma come mai gli ammessi in sovrannumero non sono segnalati come immatricolati? un ritardo delle segreterie?


Semplicissimo!
non si sono ancora immatricolati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298625 da fabyb
Risposta da fabyb al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
ed il termine dell'immatricolazione non era il 31 gennaio? scusate la raffica di domande, ma penso che comprendete i livelli di ansia :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy