Consiglia questo sito su Facebook:

16° Scorrimento 5 Febbraio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298626 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
I titolari di bonus avevano 2 opzioni: immatricolarsi in sovrannumero nell'anno 2013/14 o 2014/15.
pertanto coloro che non lo hanno fatto entro il 32 gennaio mantengono il diritto di farlo l'anno prossimo.

Considera che alla data odierna molti dei titolari di bonus stanno seguendo il loro piano B ed una loro immatricolazione quest'anno avrebbe comportato notevoli sacrifici in termini di corsi di recupero e quant'altro dato che il semestre ormai è andato.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298627 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Ma non c'è una procedura seconda la quale possono dichiarare di volersi iscrivere nell'anno successivo e quindi così liberare un posto decadendo dalla graduatoria del 30? :sick: anche dopo l'immatricolazione in prima scelta devo fare 'sti ragionamenti :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298628 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

valyy93 ha scritto: Ma non c'è una procedura seconda la quale possono dichiarare di volersi iscrivere nell'anno successivo e quindi così liberare un posto decadendo dalla graduatoria del 30? :sick: anche dopo l'immatricolazione in prima scelta devo fare 'sti ragionamenti :pinch:


Cara Valyy, non solo non c'è ma non è stata prevista neanche nel nuovo decreto.
Ho appena finito di leggere il decreto relativo ai test di quest'anno e all'allegato 2 relativo alle iscrizioni e scorrimento delle graduatorie, sembra essere rimasto tutto invariato.

In pratica chi doveva, non ha fatto tesoro di quanto accaduto quest'anno.
Penso che qualsiasi persona di buon senso avrebbe posto dei limiti a questo stillicidio e avrebbe fatto di tutto per evitarne il suo ripetersi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298630 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Non ci posso credere!! Cioè questa era la cosa principale da evitare in assoluto! Come si fa a non pensare ad una cosa del genere? Chi non è più interessato deve poter rifiutare! Sono convinta che dei quindici prenotati a Perugia qualcuno che rinuncia c'è, questa settimana eravamo assegnate io ed un'altra ragazza e lei mi aveva chiaramente detto da tempo che non le interessava più il posto (a questo punto spero abbia mantenuto i suoi propositi almeno è una in meno per la sede centrale xD). Questa cosa andava combattuta il più possibile! Spero solo che questo mercoledì ci siano degli scorrimenti corposi per quanto riguarda Siena così da "mandare via" persone da Perugia e di concludere positivamente la mia vicenda, ma con questo sistema ci saranno calvari ben peggiori del mio che non auguro a nessuno, mai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298633 da fabyb
Risposta da fabyb al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
cioè coloro che si sono immatricolati per l'anno prossimo rimangono nella graduatoria originaria? non finiremo mai questi scorrimenti! beh valy almeno a te rispondono i soggetti prenotati, a me neanche quello! ma dico io cosa vi costa dirmi se pensate di rifiutare o di immatricolarvi non vi sto mica minacciando! bah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298634 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Faby purtroppo mi ha risposto solo una ragazza le altre due a cui ho scritto no :( però credo che arrivati a questo punto tanta gente rinuncerà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.798 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy