Consiglia questo sito su Facebook:

16° Scorrimento 5 Febbraio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298662 da valeriagioiosa
Ciao!!! Posso chiedere un nuovo prospetto, io punto al polo pontino :-)
Grazie mille x tutta la pazienza che avete!
Cod 26MP33244

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #298663 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

valeriagioiosa ha scritto: Ciao!!! Posso chiedere un nuovo prospetto, io punto al polo pontino :-)
Grazie mille x tutta la pazienza che avete!
Cod 26MP33244


Ormai anche tu hai trovato la via perRoma.. ;)
Mentre il Pontino è garantito,per il Policlinico devi fare qualche sforzo in più (il numero dei bonusisti che NON si sono immatricolati è particolarmente alto :pinch:

In bocca al lupo.... :cheer:



Careggi V3Bonus 12 Feb 11630 26MP33244 VALERIAGIOIOSA 40.2 Prenotato M.L'Aquila
1_____2____3___4___5____6____7____|_8___9____10___11__|_12____IND_IND_IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos_Cand_Cand_TOT__|_BON_BON__BON__BON_|_DIFF__8___POS_18__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn_Crti_Virt______|_Prn_crti_Virt_TOT_|_7 -11_Jan_____Dic_____<=11629____
595___558__4___33__20___32___52___|_10__5____7____22__|_30____1.4_0.6_0.8_0.5_M.PoliSap__
229___221__1___7___2____21___23___|_0___1____5____6___|_17____2.9_0.3_2.1_0.1_M.TorVerg__
123___96___0___27__0____2____2____|_6___0____0____6___|_-4____0.1_0.0_OK__0.0_M.PontSap__
205___191__0___14__0____18___18___|_3___0____2____5___|_13____1.3_0.0_0.9_0.0_M.S.Andea__
159___145__2___12__0____0____0____|_1___0____0____1___|_-1____0.0_0.0_OK__0.0_M.L'Aquil__

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298665 da Gadet
Risposta da Gadet al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
G_racale e Careggi sono abbastanza d'accordo con voi..io, nel mio ragionamento escludo a priori gli atenei dove il punteggio è più alto e quindi non ha senso neanche inserirli nella lista...però se il meccanismo mi garantisce comunque uno "scorrimento" in base al punteggio, per cui se non rientro in un Ateneo con punteggio alto posso comunque rientrare in un altro a punteggio più basso, allora è meglio mettere prima un "grande" Ateneo e poi uno più "piccolo"; se invece questo non è garantito (dal bando) allora, secondo me, è meglio andare sul sicuro puntando ad Atenei che "offrono" un punteggio basso, non so se riesco a spiegarmi.

Sul discorso, poi, del favorire lo scorrimento non sono d'accorrdo perchè ognuno di noi deve giocare la partita al massimo delle possibilità e quindi se il massimo sono 72 opzioni allora è più che giusto che metta tutte e 72 le opzioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298666 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Compagni di sventura, non so se avete letto con un po' di attenzione il nuovo bando Praticamente in buona sostanza, c'è scritto che chi è già immatricolato a medicina o odontoiatria, non può rifare il test a meno che, risultando ammesso, non rinunci agli esami già fatti ( quindi non chieda la convalida) e si iscriva a settembre direttamente al 1 anno!! Una cosa folle, per chi voleva le medicine ed ha accettato odontoiatria e viceversa!! Presumo possano esserci profili di illegittimità costituzionale... Cominciamo bene!! Io, per esempio, che voglio unicamente odonto e sono prenotato ma non nella mia scelta migliore, avrei rifatto il test unicente per Firenze odontoiatria Alla luce di ciò, non posso farlo, perché perderei gli esami nel frattempo dati... Careggi, Sgargetti... Sempre peggio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298667 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

feffe ha scritto: Compagni di sventura, non so se avete letto con un po' di attenzione il nuovo bando Praticamente in buona sostanza, c'è scritto che chi è già immatricolato a medicina o odontoiatria, non può rifare il test a meno che, risultando ammesso, non rinunci agli esami già fatti ( quindi non chieda la convalida) e si iscriva a settembre direttamente al 1 anno!! Una cosa folle, per chi voleva le medicine ed ha accettato odontoiatria e viceversa!! Presumo possano esserci profili di illegittimità costituzionale... Cominciamo bene!! Io, per esempio, che voglio unicamente odonto e sono prenotato ma non nella mia scelta migliore, avrei rifatto il test unicente per Firenze odontoiatria Alla luce di ciò, non posso farlo, perché perderei gli esami nel frattempo dati... Careggi, Sgargetti... Sempre peggio!!!


ciao, potresti gentilmente indicarmi il punto esatto nel bando? grazie :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : MarmottaDorata95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298669 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Leggete l'Allegato 2, dove c'è scritto Errata Corrige, verso la fine E' chiarissimo, purtroppo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy