Consiglia questo sito su Facebook:

19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299317 da matteo444

wawa21394 ha scritto: Se vi interessa già lunedì ho contattato un avvocato (de angelis) che si è preso cura di un ricorso per chi aveva i bonus e comunque non rientrava per via degli scorrimenti(vincendolo con oltre i 500 partecipanti).
mi ha dato la sua disponibilità e mi ha confermato il fatto che la via del ricorso sia perseguibile. l'unico problema è rintracciare il numero esatto di non immatricolati in ogni sede entro il 10 marzo, perchè credo che questo dato non sia pubblico.
rimaniamo nel bene o nel male in contatto


Perdonami, in che senso il numero di non immatricolati entro il 10 marzo?
Del tipo, dici che bisognerebbe sapere, prima che si chiudano le immatricolazioni, quanti posti erano ancora liberi? (Ex: allo scorrimento del 5 marzo a Napoli risultano assegnate 18 persone, quindi il numero di non immatricolati a Napoli era di 18 persone?)
Scusa ma ho avuto una giornata abbastanza impegnativa e sono un po' fuso :P
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da matteo444.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299318 da feffe
Wawa, per me va bene! Aspettiamo di vedere dove saremo assegnati e quanti posti resteranno non soltanto nella nostra prima scelta, ma in tutte quelle migliori rispetto a quella in cui verremo assegnati E' il principio che viene violato: disparità di trattamento rispetto a chi ha potuto scegliere, conformemente a quanto scritto nel bando e violazione del bando che prevede che tutti i posti devono essere assegnati perché messi a disposizione per quell'anno! Io ci sto a fare ricorso, fatemi sapere tutto ciò che volete Anche mia madre, che è, tra l'altro, un avvocato, pur non esercitando, e' di questo avviso e vinceremo facilmente e giustamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299319 da LydiaRaineri
Ciao wawa, io ci starei per un mega ricorso. Bisogna vedere se si riesce a ottenere velocemente il dato, ma questo penso sia possibile soltanto quando le immatricolazioni sono chiuse e bisognerebbe tempestare di chiamate ogni facoltà. Io forse riesco ad entrare all'Aquila e ovviamente non mi dispiacerebbe riuscire ad entrare a Roma Sapienza considerando che ci sono ancora circa 30 posti disponibili!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299320 da feffe
Wawa e compagni tutti di pentolone, l'importante e' immatricolarci e sapere, dopo il 10 marzo ovviamente, anche dalle segreterie degli atenei di interesse, quanti posti residuano Il ricorso presuppone la violazione di un interesse concreto quale il nostro che ci saremmo potuti immatricolare in una migliore scelta o nella nostra migliore scelta e non solo non ci è stato permesso ma quei posti, destinati a noi, andranno persi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299322 da feffe
I termini del ricorso cominciano a decorrere dal momento in cui risulto iscritto perché allora c'è violazione del mio interesse Non prima, non c'è motivo e possibilità di impugnativa Anche impugnare semplicemente il decreto, senza aspettare il 10 una palese lesione dei nostri diritti, ha meno valore e senso Uniamoci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299323 da feffe
....ho saltato! Volevo dire che potremmo anche impugnare semplicemente il decreto che è lesivo di per se' e illegittimo ma secondo me è' più efficace impugnare il decreto rispetto alle nostre posizioni effettive

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy