Consiglia questo sito su Facebook:

19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299326 da Bipol
Ho letto che bisogna confermare per rimanere in graduatoria dell'anno scorso. Non ritrovo più i dati di accesso, con il bonus ho 30 punti. Inutile che mi impazzisco no? Cmq non rientrerei nè ora nè mai...giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299328 da feffe
Bipol, il minimo per entrare a medicina e' più di 39 e a odontoiatria e' 38.70 Purtroppo, questi signori del MIUR sono degli emeriti ignoranti, che non fanno altro che confondere sempre più le persone e creare danni Penso che sia del tutto inutile la tua conferma, però fai come vuoi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299329 da Lionser
D'accordissimo con voi, questa gente è da GALERA

Credo che prima di accettare questa situazione e passare ai ricorsi, si potrebbe provare a contattare in massa per email i responsabili.


Questa è una possibile email da me scritta sul momento, fate lo stesso magari formulandola in modo diverso così da far capire che le persone sono tante!

******************
- Secondo il decreto i posti offerti devono essere riempiti tutti e solo allora potrà ritenersi chiusa la graduatoria

- le persone aspettano da mesi avendo calcolato le loro possibilità in corrspondenza ai posti rimanenti, investendo TEMPO e DENARO nel loro progetto

- all'improvviso una settimana prima decidete di chiudere la graduatoria, andando contro il decreto, e cosa ancor più grave, senza rispettare minimamente tutte le persone che vi partecipano

in conclusione, se la graduatoria sarà così inspiegabilmente interrotta, molti partecipanti saranno costretti ad organizzarsi per pianificare atti legali, come ricorsi e quant'altro.

Perfavore, la riconferma è un atto giustissimo che doveva essere fatto molto prima, ma bloccare la graduatoria con ancora moltissimi posti potenzialmente vuoti è una follia. Lasciate che si concluda nel modo corretto.

*****************


Qualcuno può scrivere tutti i possibili contatti email e di telefono che conosce dei responsabili miur e chi per loro?
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Lionser.
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394, G_racale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299331 da Bipol

feffe ha scritto: Bipol, il minimo per entrare a medicina e' più di 39 e a odontoiatria e' 38.70 Purtroppo, questi signori del MIUR sono degli emeriti ignoranti, che non fanno altro che confondere sempre più le persone e creare danni Penso che sia del tutto inutile la tua conferma, però fai come vuoi!


Intanto ti ringrazio infinitamente...poi mi chiedo così facendo dovrebbero scalare un pochino di posti (almeno da far sperare i 38) se i prenotati non confermano..o erro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299332 da wawa21394
hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/minis...72FC3317EB308363B80A

qui sono presenti tutti i contatti miur di nostro interesse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299333 da feffe
Infatti, bipol... Siccome confermerà, non capendo il perché, praticamente il 98% delle persone, la situazione resterà invariata e noi prenotati ci stiamo già attrezzando per un ricorso A proposito, sto twittando anche quell'altro genio della Giannini al riguardo che mi sembra peggiore della Carrozza dalle dichiarazioni iniziali, il che è tutto dire Mandiamo mail anche alla Giannini
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bipol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.016 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy