Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #302732 da altea968
Risposta da altea968 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao!!! Io sono arrivata 11589 mi piacerebbe sapere se gia' il 20 maggio potrei essere prenotata. O messo tutta italia med.
Grazie!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #302733 da wappo500
Risposta da wappo500 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Per curiosità,ma nel test 2013 quanti odontoiatri ci sono stati tra i primi 10000 alla graduatoria del 1 ottobre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #302735 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi,
tra pochi giorni inizieremo a vedere i numeri del 2014 e quelli del 2013 avranno fatto il loro tempo ...

Il fatto e' che qualunque cosa io faccia, giorno o notte, c'e' sempre un tarlo nella mia testa che continua a pensare per conto suo che ci sia una speranza, una via di uscita.

Senti un po' se il mio ragionamento ha qualche valore ... in alcune sedi se io guardo la graduatoria del 2013 trovo per esempio al 200 posto la posizione 8xxx, al 250 la posizone 9xxx. Quest' anno al 200 posto 11xxx, al 250 posto 13xxx ...
Significa che in quella sede il test e' andato peggio, ma piu' che altro penso che anche le analogie che si fanno con l'anno precedente potrebbero perdere significato.
Mi spiego ... potrebbe essere che a fronte di un evento nuovo, andamento del test diverso rispetto all'anno precedente, l'andamento delle assegnazioni in quella sede possa essere piu' simile ad una sede che nel 2013 ha avuto un risultato simile alla sede che stiamo cercando di stimare ?

Magari il modello non e' l'andamento della stessa sede l'anno scorso, magari e' una sede che ha avuto l'anno scorso un andamento simile a quest'anno ?

Ti prego, sii schietto e dimmi se vaneggio.

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #302736 da rich1966
Risposta da rich1966 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

keansy ha scritto: Grazie per la spiegazione e per la pazienza infinita ...



Ti ringrazio per aver evidenziato l'anomalia.


La mia domanda e' nata dal dato Ultma Posizione a Genova, perche' i dati UNICA danno 10839 e i tuoi 10169 ed essendo i tuoi dati relativi al 20 scorrimento mi domandavo perche'.
Probabilmente i dati UNICA contengono errori.



L'ultima posizione a Genova del 2013 è il candidato 10169. Ho guardato il candidato 10839 e si è immatricolato alla SUN :huh:

Forse era un bonusista? No. Ho controllato e il candidato 10839 della graduatoria bonusisti non è stato ammesso in sovrannumero ed è un candidato immatricolato a Pisa.(in posizione 7064 sulla graduatoria del 30 Set)
Ho letto statistiche pubblicate dall'UDU e sono errate e non mi sorprende, ma il Prof Casanova dell UNICA elabora dati sulle ammissioni da moltissimi anni, non è uno sprovveduto, però qualcosa è andato storto in molti tabulati che ha elaborato per il 2013. Nutro una profonda stima per lui perchè per molti anni era l'unico che si degnava a elaborare i risultati delle ammissioni a medicina.
Sgargetti e Rich1966 hanno entrambi seguito la graduatoria 2013. Sono benvenuti i loro commenti in merito. :dry:


Ho guardato i miei file e confermo esattamente quanto riportato dall'ottimo Careggi :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #302737 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate ragazzi...ma per vedere se siamo prenotati ad una scelta successiva alla prima, dove bisogna guardare?? Sempre su accesso programmato?!Grazie in anticipo :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #302738 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Scusate ragazzi...ma per vedere se siamo prenotati ad una scelta successiva alla prima, dove bisogna guardare?? Sempre su accesso programmato?!Grazie in anticipo :cheer:


si, avrai il riquadro sulla sede e a lato c'è scritto prenotata.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mari1994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy