Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302802 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Giulia_95 ha scritto: Salve a tutti :)
mi rendo conto che nessuno tra noi è veggente ma sono in uno stato di angoscia tale che ho bisogno di pareri D:
Mi trovo in posizione 7827 e come scelte 1Bologna 2Ferrara 3Verona 4Modena 5Padova. Mi rendo conto che la mia unica speranza è Ferrara e guardando i dati dello scorso anno ho visto che ,se avessi avuto questa posizione l'anno scorso,sarei entrata con lo scorrimento del 5 febbraio. Ho notato inoltre che l'anno scorso con la mia stessa posizione avrei avuto,solo guardando le prime scelte, più di 130 persone davanti mentre ora ne ho 90.
la mia domanda quindi è: secondo voi dovrò stare con il fiato sospeso fino al 1 ottobre o potrei essere prenotata prima? ho l'incubo di restare fuori,so che potete capire :unsure: :unsure:


Ciao, secondo me dipendera' tutto dagli "scarti" di Padova. Se guardi le statistiche dell'anno scorso circa 75 persone che non sono entrate a Padova si sono immatricolate a Ferrara. Inoltre, piu' di 40 persone che non sono entrate a Bologna/Verona si sono immatricolate a Ferrara. Stai tranquilla, martedi si sapra' molto di piu', adesso e' difficile fare previsioni visto che 2/3 delle persone che si immatricolano a Ferrara non hanno fatto il test la'...
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da kris92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302803 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Al momento, se un candidato viene prenotato ad una scelta che a lui non interessa minimamente, può rifiutarla? Per far andare avanti gli scorrimenti? Oppure deve rimanere li ad occupare sempre quel posto virtuale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302807 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

secret105 ha scritto: Al momento, se un candidato viene prenotato ad una scelta che a lui non interessa minimamente, può rifiutarla? Per far andare avanti gli scorrimenti? Oppure deve rimanere li ad occupare sempre quel posto virtuale?

Ovviamente no,se a lui non fosse interessata non l'avrebbe messa.So che in realtà non è così,ma è un'altra storia =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302812 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate ragazzi, ma è possibile, per caso, visualizzare la graduatoria dell'anno scorso? Tipo la graduatoria con solo i codici che è uscita il 22 aprile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302813 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scurbs dove è possibile trovare la graduatoria da te accennata? Sono molto ma molto curioso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302814 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ottavia ha scritto: Salve, è possibile , dopo l'immatricolazione, fare lo scambio di sedi fra studenti?


assolutamente no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.939 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy