Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302851 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti volevo porre una domanda al sig. Careggi....perchè non mi è chiara una cosa:
sono in posizione 11876 e dalle tabelle che ci sono sull'anno scorso ho visto che dovrei avere qualche piccola possibilità per la SUN(che è la mia prima scelta)....Ultimamente però mi sono reso conto che nelle graduatorie per singola facoltà facendo un raffronto con quelle del 2013 uno studente che era in posizione + bassa della mia(11883 circa) risultava 233 esimo in graduatoria mentre io sono 305 esimo su 440 posti; cò vuol dire che devo perdere ogni speranza?

Grazie mille in anticipo per la risposta
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Kassyel.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302853 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kassyel ha scritto: Salve a tutti volevo porre una domanda al sig. Careggi....perchè non mi è chiara una cosa:
sono in posizione 11876 e dalle tabelle che ci sono sull'anno scorso ho visto che dovrei avere qualche piccola possibilità per la SUN(che è la mia prima scelta)....Ultimamente però mi sono reso conto che nelle graduatorie per singola facoltà facendo un raffronto con quelle del 2013 uno studente che era in posizione + bassa della mia(11883 circa) risultava 233 esimo in graduatoria mentre io sono 305 esimo su 440 posti; cò vuol dire che devo perdere ogni speranza?

Grazie mille in anticipo per la risposta

Beh,ormai aspetta domani,dipenderà anche dalle seconde terze quarte scelte degli altri.Per una previsione domani guarda dove sarà l'ultimo per la SUN e confrontalo all'anno scorso =)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kassyel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302855 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ma sec te ho qualche seranza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302856 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kassyel ha scritto: ma sec te ho qualche seranza?

Se tu guardi le varie tabelle qui nel topic ti puoi fare un'idea,secondo me con tanta pazienza ce la potresti fare =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302857 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
grazie mille un pò di speranza ci vuole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302860 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

fabietto ha scritto: Caro Careggi,
premetto che non ti conosco di persona, e non so cosa ti spinge realmente a seguire questo forum e a dedicarci così tanto tempo delle tue giornate; ma scrivo questo post perché in questi giorni, ho dato un'occhiata in generale che riguardano anche altri argomenti ed ho notato che hai sempre rincuorato tantissimi studenti in crisi, bloccati ecc..
Con questo volevo comunque ringraziarti perché nonostante le mie 2 lauree ed i 8 tentativi di accedere a medicina, in queste settimane mi hai fatto un po' ritrovare le speranze, lasciandomi sempre quella piccola possibilità che quest'anno possa essere l'anno giusto, (anche se non potrò saperlo fino alla fine di tutti gli scorrimenti).
Quindi, siccome ancora non ti avevo ringraziato pubblicamente, intendevo farlo con questo messaggio.

Spero comunque che ogni tanto mi aggiornerai sulla mia situazione e sulle effettive possibilità di rientrare in una posizione utile.
Grazie e ti auguro una Buona giornata.



Ciao Fabietto, ti ringrazio! :cheer:

Si tu sei in zona 12.7k e vorresti medicina :unsure: La prenotazione non arriverà in fretta comunque non sei messo malissimo :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.355 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy