Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302870 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Pcn ha scritto: Prima di tutto un enorme grazie per tutto il lavoro che svolgi per noi studenti in ansia, davvero, mi hai risolto un bel po' di dubbi.

Ho letto diverse tabelle pubblicate dalla data del test ad oggi, ma vorrei chiederti una delucidazione riguardo una in particolare: La "Tabella "Primi & Ultimi" con punteggi della GRADUATORIA Med/Odonto al 26 Feb" a Pg. 115, ne riporto lo stralcio che mi interessa

_____________________________________________________________________________________
_______________Pos___Primo_Ultimo_|_Primo_Ultimo_|_Primo_____Primo__Ultimo____Ultimo_
ATENEO_________Tot___Posto_Posto__|_Puntg_Puntg__|_Codice____Status_Codice____Status_

O. La Sap._______66____50____13304__|_70.8__39__|_26MP32953_Imm_18MP35246_Imm____


Il mio obiettivo sarebbe la sapienza, una qualsiasi delle tre, o eventualmente Tor Vergata -anche se da quanto ho visto finora ho poche speranze in quest'ultima- con un punteggio di 35.80 e posizione 7891, ho comunque scelto tutte le sedi d'italia, Perugia subito dopo le 4 di Roma e poi il resto.

Ora, il mio dubbio è questo: Nella tabella alla sezione "Ultimo Posto" è indicato 13304, chiaramente indica la posizione dell'ultimo entrato alla fine di tutti gli scorrimenti, ma allora perché nella parte ultimo punteggio leggo 39? Si riferisce alla graduatoria di domani senza contare i vari scorrimenti? Credi che mi possa aspettare realisticamente di entrare a Roma? A tuo parere domani che sorpresa mi aspetta?? :sick:

Ti ringrazio ancora,

Raffaele



la tabella per odonto la sapienza per il 2013 è questa. Contiene solo dati 2013.
Tabella "Primi & Ultimi" con punteggi della GRADUATORIA Med/Odonto al 26 Feb


_____________________________________________________________________________________
_______________Pos___Primo_Ultimo_|_Primo_Ultimo_|_Primo_____Primo__Ultimo____Ultimo_
ATENEO_________Tot___Posto_Posto__|_Puntg_Puntg__|_Codice____Status_Codice____Status_
O. La Sap._____66____50____13304__|_70.8__39_____|_26MP32953_Imm____18MP35246_Imm____

se leggi il titolo della colonna vedi che è l'ultimo punteggio = 39. Quindi il candidato 18MP35246 era 13304 con un punteggio di 39 :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302873 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ormai siamo agli sgoccioli :cheer:

Tra poco potrete soddisfare la vostra curiosità


IN BOCCA AL LUPO!!!!! :cheer:


Keep smiling!

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302875 da pirix895
Risposta da pirix895 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Assegnato in 1^ scelta a Ferraraaaa! Non ci credo ancora :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302876 da Player1
Risposta da Player1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sono in posizione 11.000 circa e ho visto ( se non sbaglio) che l'ultimo prenotato a Roma ( più specificatamente al polo pontino) è il 9110.. dite che ho speranze per Roma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302878 da dreve
Risposta da dreve al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
secondo voi in posizione 12674 e tutte le sedi sia di medicina che di odontoiatria ho speranza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302880 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
assegnato a padova. evvai B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.139 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy