Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302927 da giulicar
Risposta da giulicar al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Anche io da roma ho provato tramite infostud e fino a 5 minuti fa mi dice che il sistema non e' aggiornato e da errore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302928 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto:

Massax ha scritto:

Mari1994 ha scritto: Qualcuno é già riuscito a fare la pre immatricolazione?!Meno male che danno 4 giorni... :dry: :dry:

E' una vergogna, ho chiamato il numero di assistenza per Torino e mi hanno detto che stanno ancora aggiornando la pagina delle iscrizioni...abbiamo fatto il test l'8 aprile e siamo al 20 maggio...

Ma appunto!!!!! Cavoli, é da più di un mese che aspettiamo :angry: ...proprio oggi devono fare gli aggiornamenti???? Farlo prima era troppo difficile??? :unsure: io é da stamattina che provo a chiamare la segreteria e con 4 numeri, nessuno si degna a rispondere!!!!!

Ahahahah benvenuta a Torino!!! Purtroppo la pecca principale di questa facoltà, a detta di tutti, è proprio il servizio di segreteria! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302929 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao a tutti,

al Cineca mi hanno detto che i posti non occupati dagli extracomunitari non residenti non sono stati ancora utilizzati per formare la graduatoria ... speriamo che li aggiungano presto !!!

P.S. per correttezza avrebbero già dovuto aggiungerli, no ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302930 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

keansy ha scritto: Ciao a tutti,

al Cineca mi hanno detto che i posti non occupati dagli extracomunitari non residenti non sono stati ancora utilizzati per formare la graduatoria ... speriamo che li aggiungano presto !!!

P.S. per correttezza avrebbero già dovuto aggiungerli, no ?

L'anno scorso li aggiunsero dopo 1 mesetto circa :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302931 da ciclaudia
Risposta da ciclaudia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
io sono stata assegnata alla sapienza e questa mattina sono andata direttamente al CIAO e mi hanno fatto tutto loro, ed ho già pagato la pre immatricolazione! se continuano ad esserci problemi per essere sicuri conviene andare da loro

"Il compito dei medici non è rinviare la morte, ma migliorare la qualità della vita"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302932 da Massax
Risposta da Massax al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Capisco sia una pecca, ma già ci danno 4 giorni per iscriverci...se ancora aprono le iscrizioni quando pare a loro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy