- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Aprile il Quiz 2014..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Future ha scritto: Sgargetti, a questo punto ne approfitto
Sono in posizione 9670 e come scelte ho (Policlinico, Tor Vergata, Sant'Andrea, Polo Pontino)
Sarei felice anche nella mia ultima scelta, se ti va di farmi un prospettino te ne sarei grato
Per quanto riguarda la proposta della Giannini: domani si saprà in che modo questa riforma riguarderà i candidati che hanno svolto il test ad aprile.
Comunque ricordate una cosa fondamentale: siamo in campagna elettorale, domenica si vota e la Giannini è capogruppo di scelta civica per le europee.
Se lo sbarramento riguardasse gli ammessi di quest'anno si tratterebbe di una palese ingiustizia, visto che da questa "riforma" prenderebbero solo le cose negative.
Tra il dire e il fare, poi, c'è sempre di mezzo il mare: queste sono parole, che devono tradursi in un disegno di legge, che deve essere discusso e poi deve essere approvato.
Io penso che nemmeno verrà accettato il disegno di legge. E poi voglio vedere dove diavolo li mettono questi studenti. Ce li portiamo in braccio.
ragazzi se vedete qui.. da qui sembra la modifica valga x l'anno successivo...
Future perdonami, ultima domanda: hai visto altri articoli che parlano di una possibile riforma sui ragazzi del test di aprile? se sì, me li linkeresti?
Domani si saprà qualcosa in più?
grazieeeeee

- Pink Anderson e Floyd Council
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
vaniglia1 ha scritto: multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=68252
ragazzi se vedete qui.. da qui sembra la modifica valga x l'anno successivo...
Future perdonami, ultima domanda: hai visto altri articoli che parlano di una possibile riforma sui ragazzi del test di aprile? se sì, me li linkeresti?
Domani si saprà qualcosa in più?
grazieeeeee
Domani si saprà di più, perchè la Giannini ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera che uscirà domani sulla versione cartacea (lo hanno scritto nel loro articolo, un modo per vendere qualche copia in più, ma tanto poi finisce tutto su internet

Non ho letto altri articoli!
scusate le mie 1000 domande, ma non si riescono più a far sonni tranquilli con queste proposte di cambiamento continue.. sembra quasi di non sentirsi ancora dentro..