Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303508 da cecios
Risposta da cecios al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi
Volevo chiederle un suo parere riguardo la mia posizione in graduatoria.
Sono in posizione 5736 ed il mio punteggio è 38,3 la mia prima scelta è Pavia medicina e sono attualmente prenotata a Ferrara
Secondo Lei posso sperare nella nella mia prima scelta Pavia ?
La ringrazio in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303509 da nessi
Risposta da nessi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno! Mi inserisco anch'io nella discussione sulla possibile sede in cui potrei essere, chiedendo a mia volta se posso sperare di entrare a Torino (Molinette o Orbassano), essendo 9113 e ora prenotata a Chieti (mia decima scelta).
Grazie infinite per la risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303510 da nessi
Risposta da nessi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kajal91 ha scritto: Grazie.. allora speriamo che le scelte si sfoltiscano liberando Chieti!Nell'attesa accenderò un cero ogni sera :D


Ciao! Io sono prenotata a Chieti ma vorrei entrare a Torino, tu invece dove sei prenotato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303511 da giuppilom
Risposta da giuppilom al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, mi trovo alla posizione 9203 della graduatoria.
La scelta dove sono stata prenotata è la 21esima nella mia lista, ed è la città in cui vivo: nonostante non avessi alcuna voglia di rimanervi, ero giunta alla decisione di immatricolarmi, mettendo da parte il desiderio di studiare fuori. Dico "ero" perchè purtroppo, per problemi di sito dell'università (a quanto pare), non sono riuscita ad immatricolarmi nei tempi. Se risultassi prenotata a L'Aquila, il 29, mi immatricolerei immediatamente.

Ti chiederei ora di analizzare la mia situazione: che probabilità ho, il 29, di ritrovarmi prenotata ancora a L'Aquila? (Ti prego di essere il più concreto possibile, i miei genitori non si farebbero una ragione del fatto che, dopo un tale colpo di fortuna, me ne andassi) E per quanto riguarda le mie prime due scelte? Infine, non vorrei assolutamente andare al Polo Pontino, o Siena: riuscirò, a tuo parere, a scamparmela?

Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303512 da Mirian
Risposta da Mirian al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi, volevo chiederle un parere sulla mia situazione in graduatoria. Sono 24MP40985, 11.795esima con tutte le scelte, sia med che odo, con speranze in med a Palermo, Messina, Catanzaro. Ho chance? Grazie in anticipo, le auguro una buona giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303514 da hamza95
Risposta da hamza95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve , so che è molto difficile fare delle previsioni adesso, ma vorrei comunque chiedere se, secondo lei, riuscirò ad entrare in una delle mie scelte.

Sono 12034 in graduatoria e il mio codice è 01MP40338 scelte :
Medicina Politecnica delle Marche
Medicina Perugia (sede di Perugia e sede di Terni)
Medicina L'Aquila,
Medicina Chieti
Medicina Bologna
Medicina Roma "Tor Vergata"

Ringrazio moltissimo in anticipo e faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che sta svolgendo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.450 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy