Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303539 da Ottavia
Risposta da Ottavia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

hamza95 ha scritto: Grazie mille per la risposta, spero in un miracolo quindi :( , ma l'anno scorso si è riusciti ad entrare con la mia posizione in una delle mie scelte?


Ecco la posizione degli ultimi entrati, nelle sedi da te scelte, nella graduatoria dello scorso anno:
10129 - Medicina Politecnica delle Marche
12249 - Medicina Perugia (sede di Perugia e sede di Terni)
13295 - Medicina L'Aquila
12916 - Medicina Chieti
12267 - Medicina Bologna
12342 - Medicina Roma "Tor Vergata"

Come vedi, sarà dura, ma è tecnicamente possibile.
In bocca al lupo. ;)


Salve, sono collocata alla posizione 8234 e prenotata per S.Andrea,mia settima scelta, visto l'ultimo entrato a Bologna nel 2013 (12267), potrei sperare anch'io per Bologna che è la mia prima scelta?
Grazie rimango in attesa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303540 da nessi
Risposta da nessi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Se fosse Torino2 sarebbe sufficiente per assicurarmi un sorrisone stampato in faccia per almeno anno intero!! La ringrazio per l'aiuto che dà e le auguro una buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303541 da kris92
I seguenti utenti hanno detto grazie : Scurbs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303542 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ottavia ha scritto:
..........

Salve, sono collocata alla posizione 8234 e prenotata per S.Andrea,mia settima scelta, visto l'ultimo entrato a Bologna nel 2013 (12267), potrei sperare anch'io per Bologna che è la mia prima scelta?
Grazie rimango in attesa


I dati a cui fai riferimento li avevo preparato ad un tuo collega che ne aveva fatto espressa richiesta e quindi non devono indurti a starni pensieri su Bologna perchè trattasi di sede abbastanza popolare con tutto quello che ne consegue.

Invece per te è molto interessante la tua seconda preferenza e cioè il Policlinico.

Ti ho preparato i due prospetti e noterai come ci stanno a Bologna parecchi virtuali, che ti precedono, e che l'hanno scelta come prima preferenza.

Invece molto meglio sei posizionata al Policlinico dove dovresti trovare una tua prenotazione a breve, anzi brevissimo.

Qui trovi Bologna
www.dropbox.com/s/0hisejha25f7xo9/8234%2...0%20%2025-5-2014.pdf

e qui invece il Policlinico
www.dropbox.com/s/ue4hocuky57pheo/8234%2...0%20%2025-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #303543 da tazzity
Risposta da tazzity al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Carreggi ti ringrazio davvero per la disponibilità che mostri nei nostri confronti sia perchè è da pochi, sia perchè ne abbiamo bisogno in questo momento "critico". Vengo subito al dunque : io sono in posizione 11744 come già sai e secondo il tuo prospetto potrei dopo molti scorrimenti arrivare alla sun (mia 1a scelta), so che non sei un veggente ma indicativamente quel molti potrebbe stare anche per settembre/ottobre? Se si nel frattempo potrei risultare prenotato in qualche altra scelta?
Grazie in anticipo
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da tazzity.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303544 da Kri94
Risposta da Kri94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

keansy ha scritto: Buonasera Careggi e Sgargetti,

io sono in posizione 11648, ormai lo sapere :)
Adesso ho un bel "Fine posti" e se ho capito bene dovrò aspettare ancora per cambiare stato.
Volevo chiedere indicativamente quanto ... settembre ?
E se aggiungessero i posti non conquistati dagli extracomunitari le cose potrebbero migliorare ?


Certoooo che migliorerà la tua posizione.!
La prossima settimana ci sarà la prima (e consistente) ondata di rinunce.
Ci saranno pure parecchi il cui status diventerà IMMATRICOLATO e fra questi alla settimana successiva ancora ve ne saranno alcuni che diventeranno iscritti al 2° anno.
Tieni conto che inseriranno pure i posti degli extracomunitari rimasti inutilizzati (lo scorso anno ciò è avvenuto però al 5° scorrimento e cioè il 28 ottobre).
Tutte queste cose contribuiranno a migliorare la tua posizione

www.dropbox.com/s/dt5k5khmsl63etq/11648%...0%20%2024-5-2014.pdf

Questo che ti propongo è la tua attuale posizione alla SUN




ciao Sgargetti
GRAZIE ancora per l'ottimo lavoro e il grandissimo aiuto!! Studio all'estero, dovrei a breve entrare in graduatoria e a quel punto farei domanda per il trasferimento al secondo anno di medicina in qualche facolta' italiana. Leggendo i bandi delle varie universita' mi sembra di capire che la domanda si faccia ad agosto, ti risulta?
grazie ancora!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy