Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303545 da Ottavia
Risposta da Ottavia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
A questo punto abbandono la speranza per Bologna....i dati sono incontrovertibili!
Grazie grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303546 da trecaf
Risposta da trecaf al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Certoooo che migliorerà la tua posizione.!
La prossima settimana ci sarà la prima (e consistente) ondata di rinunce.
Ci saranno pure parecchi il cui status diventerà IMMATRICOLATO e fra questi alla settimana successiva ancora ve ne saranno alcuni che diventeranno iscritti al 2° anno.
Tieni conto che inseriranno pure i posti degli extracomunitari rimasti inutilizzati (lo scorso anno ciò è avvenuto però al 5° scorrimento e cioè il 28 ottobre).
Tutte queste cose contribuiranno a migliorare la tua posizione

Come faranno ad apparire già gli iscritti al secondo anno se si è trattata di una preimmatricolazione dove gli atenei non hanno richiesto null'altro che l'accettazione e il versamento? A mio parere quest'anno le iscrizioni al secondo anno cominceranno solo dopo settembre. Attendo conferma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303547 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

trecaf ha scritto: Certoooo che migliorerà la tua posizione.!
La prossima settimana ci sarà la prima (e consistente) ondata di rinunce.
Ci saranno pure parecchi il cui status diventerà IMMATRICOLATO e fra questi alla settimana successiva ancora ve ne saranno alcuni che diventeranno iscritti al 2° anno.
Tieni conto che inseriranno pure i posti degli extracomunitari rimasti inutilizzati (lo scorso anno ciò è avvenuto però al 5° scorrimento e cioè il 28 ottobre).
Tutte queste cose contribuiranno a migliorare la tua posizione

Come faranno ad apparire già gli iscritti al secondo anno se si è trattata di una preimmatricolazione dove gli atenei non hanno richiesto null'altro che l'accettazione e il versamento? A mio parere quest'anno le iscrizioni al secondo anno cominceranno solo dopo settembre. Attendo conferma.


Hai ragione, il mio orologio aveva fatto una corsa in avanti di qualche mese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303548 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Per Vir G

www.dropbox.com/s/zsbzoceyz62ew3b/11860%...0%20%2024-5-2014.pdf

Spero che adesso si possa aprire il tuo link

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303549 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kri94 ha scritto:
.......

ciao Sgargetti
GRAZIE ancora per l'ottimo lavoro e il grandissimo aiuto!! Studio all'estero, dovrei a breve entrare in graduatoria e a quel punto farei domanda per il trasferimento al secondo anno di medicina in qualche facolta' italiana. Leggendo i bandi delle varie universita' mi sembra di capire che la domanda si faccia ad agosto, ti risulta?
grazie ancora!!!!


Le date di presentazione delle domande e pagamento dei relativi MAV vengono determinate con decreto rettoriale e quindi dovrai fare riferimento al decreto relativo all'ateneo in cui intendi iscriverti.

Ti confermo che di regola ciò avviene nel periodo di luglio-agosto almeno in qualche ateneo lo scorso anno è stato così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303550 da ettore
Risposta da ettore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sgargetti ho notato, confrontando il mio prospetto fatto da te su la mia possibile entrata a ferrara e quello che hai fatto ad altri per altre sedi gli indici di difficoltá per le mie mie scelte cambiavano esempio sul mio prospetto ferrara ha un indice di 0,3 mentre su quello di Ottavia ho un indice di 0,0 sempre per ferrara. volevo sapere questa discrepanza a cosa è dovuta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy