Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304273 da Riccardomed
Risposta da Riccardomed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Morgagni ha scritto:

Careggi ha scritto: Malgrado i miei ripetuti appelli continuo a :



1) Ricevere richieste di previsioni sui messaggi privati

2) richieste multiple dallo stesso utente che NON è andato a fare una ricerca per il suo CODICE


Per cortesia ANDATE a leggere il VADEMECUM a pagina 130 :whistle:


Personalmente ho letto il vademecum, mi sarebbe interessata una sua opinione e un suo prospetto. Essendo stato ignorato inizialmente sul forum ho abusato della sua cortesia scrivendole un messaggio privato. Non capisco cosa intenda per quanto riguarda la "ricerca del mio codice", inoltre non ho idea di quanti candidati certi e virtuali ho davanti. Se fosse così gentile da chiarirmi un po le idee le sarei molto grato! :) :)


Quoto anch'io, vorrei capire la mia situazione dopo questo scorrimento, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304274 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Marimari91 ha scritto: Capisco che siate immersi di lavoro :woohoo: ma la mia ansia cresce sempre più!il mio codice è 24MP41178 ed sono 8651..adesso risulto prenotAta per Siena,alla luce di questo primo scorrimento che possibilitá ho di raggiungere firenze(mia seconda scelta) e Pisa (mia prima scelta)grazie mille in anticipo :) ;)


Pisa purtroppo è ababstanza difficile da raggiungere perchè sono rimasti soltanto 10 posti da assegnare e tra i virtuali che ti precedono ne conto 21 che hanno Pisa come prima scelta :( :(

Firenze invece ti arriva già col prossimo scorrimento. :woohoo:
Complimenti

Ecco Pisa
www.dropbox.com/s/denicnr93yvxaeb/8651%2...0%20%2030-5-2014.pdf

e qui Firenze
www.dropbox.com/s/nl4uoh5lcxqx0d1/8651%2...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304275 da mattct
Risposta da mattct al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ARGOMENTO: test 8 aprile medicina

test 8 aprile medicina#304270

 mattct ADESSO ONLINE  Messaggi: 1Gentilissimi dottori,Vorrei chiedervi che possibilità ci sono che rientri tra gli assegnati a catania in medicina. Il mio sogno è sempre stato fare il chirurgo ma purtroppo avendo letto male il bando avevo capito che la prima scelta fosse obbligatorio mettere la sede in cui si svolgeva il test (sia medicina che odontoiatria) ed adesso mi ritrovo in posizione 11600 con 32.90 (08mp40251) prenotato in odontoiatria catania che risulta essere la mia seconda scelta, prevaricando su medicina messina e palermo che avrei preferito sicuramente prima. Adesso l'unica possibilità che mi rimane è medicina ct essendo mia prima scelta. Ho fatto un po lo statista anche io ieri ed ho appurato che 289 persone sono già immatricolate a ct quindi ci sono pochi posti (una ventina) e prima di me alcuni studenti. Mi sapreste dire se avrò la possibilità di risultare assegnato a catania? O se c'è una possibilità remota di poter cambiare l ordine delle scelte ? Sento che medicina messina è ad un passo da me, ma me la sono preclusa  grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304276 da leo18
Risposta da leo18 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve professori.
Volevo chiedervi una previsione sulla mia situazione. So che ho poche speranze, comunque.
Il mio codice è 20MP40761, ho conseguito un punteggio di 31,90, e come preferenze ho messo tutte le sedi di Medicina. Ho fatto il test a Palermo. Posizione: 13061.
Saluti, e grazie in anticipo.
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da leo18.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304278 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Gaetano94 ha scritto: Gentilmente Sgargetti potrei avere anche io un prospetto dei tuoi per capire le mie reali possibilità di entrare al Policlinico - La Sapienza alla luce dello scorrimento di oggi? Sono in posizione 9437, codice 27MP42042 ed attualmente prenotato a Latina


Sei veramente alle porte del Policlinico.
Hai 86 virtuali davanti a te ma di questi soltanto la metà vuole il Policlinico (46).
Tra gli attuali prenotati una buona metà preferirebbe altre sedi.
Aspettare non ti costa nulla e puoi farlo.
Sentiamoci al prossimo scorrimento. ;)

www.dropbox.com/s/iolokyvs271v1bw/9437%2...0%20%2030-5-2014.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gaetano94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304279 da Eli95
Risposta da Eli95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Sgargetti, mi rendo conto dell'immenso numero di domande che le stiamo ponendo ma le sarei grata se riuscisse a trovare un po' di spazio anche per me. La mia posizione è 11880, mentre il mio codice è 02MP40502. Alla luce dell'ultimo scorrimento pensa che io abbia delle possibilità? E in tal caso, quali? La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia. :)
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Eli95.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.939 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy