Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304286 da cecios
Risposta da cecios al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie prof Sgargetti e Careggi , sono la 5374 e da prenotata a Ferrara mi conviene comunque aspettare Pavia
Non riesco però a capire la posizione "border line"che mi avete attribuito. Io ritengo di avere pochissime speranze in quanto il ragionamento che faccio è il seguente:
essendo attualmente 23 i posti disponibili a Pavia ed avendo 24 candidati certi prima di me che si sommano agli altri 41 che hanno comunque pavia come potrei essere ancora "border line"?
Molto dipenderà dagli scorrimenti a Milano ma dopo la rinuncia dei 40 della primo scorrimento mi pare assolutamente improbabile questo trend anche al prossimo scorrimento.
Pertanto vorrei capire perchè la mia valutazione non è in linea con le vostre
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da cecios.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304287 da Chiccoburgo
Risposta da Chiccoburgo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve gentili Careggi e Sgargetti, in questi giorni è impossibile non pensarvi!!! Gradirei un vostro illuminato parere su Roma Polo Pontino e ovviamente Salerno. La mia posizione è 11754,codice 28MP40937. Grazie e a risentirci :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304289 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Future ha scritto: Ciao a tutti

Prima di tutto ancora un ringraziamento a Careggi e Sgargetti per il loro lavoro.
Finalmente posso dire di aver superato questo test, dopo due tentativi andati male.
Per ora sono prenotato al Polo Pontino, vedremo gli scorrimenti successivi cosa diranno.

Grazie ragazzi, a presto per altre previsioni (sempre posizione 9670) :)


Il prossimo giro di giostra ti porterà al S.Andrea e poi si avvicina sempre di più la tua prima scelta.

www.dropbox.com/s/vp8ajphy0l2yg31/9670%2...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304292 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Hope94 ha scritto: Salve Careggi e Sgargetti sono in posizione 11903 (solo medicina) ho qualche speranza di entrare in una delle preferenze? se si quale? La ringrazio anticipatamente! :)


Anche per te la solita Catanzaro che anche quest'anno accoglie in medicina i punteggi come e più alti del tuo.
Aggiorniamoci

www.dropbox.com/s/q7d0xoc95jxtagd/11903%...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304293 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

raffo94 ha scritto: Sgargetti, riusciresti a far un prospetto anche a me per genova? 9422 raffelli alberto


Se è Genova che vuoi, arriva presto probabilmente anche il 6 giugno, a seguire si presenterà Parma.

www.dropbox.com/s/nmptxlunthy9s7s/9422%2...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304294 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

lililili2000 ha scritto: Io sono in una situazione brutta... Sono 11816 e ho messo prima odontoiatria varese rispetto a tutte le altre di medicina (le altre di odontoiatria sono dopo medicina). Ora risulto prenotata a odontoiatria messina, però il 6 giugno vorrei entrare a medicina Catanzaro, dove ho solo 293 persone davanti, però temo di essere ripescata a odontoiatria varese dove ho davanti 795 persone :(
Secondo voi riesco ad essere prenotata a medicina Catanzaro invece che a odontoiatria varese il 6 giugno? :(


E' impossibile che tu sia il candidato 11816.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.233 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy