Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304823 da NY90
Risposta da NY90 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Careggi, secondo te conviene iscriversi direttamente al secondo anno di medicina? Faccio questa domanda in quanto sono un po' perplessa a riguardo perchè comunque rimani molto indietro con alcuni esami del primo e quindi sì non perdi l'anno all'inizio ma lo perderai dopo andando fuori corso. Che ne pensi? ANCORA GRAZIEEEE :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304825 da Nettasimo
Risposta da Nettasimo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ho letto subito la tabella di mia figlia appena l'ha pubblicata, e ho anche mandato immediati ringraziamenti ma dai dati, per mia ignoranza, non riesco a capire se potrà essere chiamata prima a Siena, evento che ci farebbe piacere, piuttosto che finire a Terni, visto che ci sono già molti immatricolati a Perugia. Forse al suo arrivo ci saranno solo posti a Terni? Grazie comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304826 da Ele.T.94
Risposta da Ele.T.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Careggi, sono nuova del forum. Chiedo cortesemente una sua valutazione sulla mia posizione in graduatoria: sono 13523 (24MP40504) e concorro per odontoiatria. Ho indicato tutte le possibili sedi, a partire da quelle toscane ( Pisa come prima scelta) e in seguito anche tutte le possibili sedi per medicina. Ho qualche speranza? Grazie e a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304827 da digg26
Risposta da digg26 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Carreggi e Sgargetti, mi piacerebbe avere una previsione sulla mia posizione. in graduatoria sono 9578 ( 17MP40267 ).. Ho buone possibilità per Parma e/o Firenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304828 da digg26
Risposta da digg26 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Carreggi e Sgargetti, mi piacerebbe avere una previsione sulla mia posizione. in graduatoria sono 9578 ( 17MP40267 ).. Ho buone possibilità per Parma e/o Firenze?? Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304829 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

manu95 ha scritto: Buongiorno Prof.
Sono nuovo nel forum e volevo porvi un quesito.
Sono il n.34mp40368 e la mia posizione in graduatoria è 8086,ho sostenuto il test a Udine mia prima scelta seguono poi Trieste e Padova,non ho messo altre sedi per motivi di famiglia non posso allontanarmi troppo da dove abito.Sapendo che per Padova e Udine sono chiuso volevo cortesemente sapere se posso avere qualche speranza per Trieste,altrimenti dopo gli esami di maturità metterò in atto il piano B.
Un saluto e grazie per la cortesia e pazienza.


Ciao e benvenuto,
purtroppo i numeri non ti sono molto favorevoli.

Ti ho preparato i 3 prospetti relativi alle tue 3 sedi perchè strettamente collegato l'uno all'altro.

Guarda Trieste ed in particolare i 41 prenotati. La maggior parte di loro proviene da Udine e Padova e guardando proprio questi prospetti ti renderai conto che potrebbero essere pochissimi a lasciare la prenotazione di Trieste per passare appunto in queste 2 città.

Inoltre tra i 33 virtuali che ti precedono, 6 di loro hanno Trieste come prima scelta :( e 12 come seconda scelta :( e quindi le tue possibilità purtroppo scendono ancora.
Non sai quanto sarei felice di sbagliarmi - risentiamoci.

TRIESTE
www.dropbox.com/s/5vnitmjhfkwr4lm/8086%2...20%20%203-6-2014.pdf

UDINE
www.dropbox.com/s/5tggqjpuhze7iha/8086%2...20%20%203-6-2014.pdf

PADOVA
www.dropbox.com/s/9blkigm1dngl898/8086%2...20%20%203-6-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy