Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304830 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

7fB ha scritto: Gentili Sgargetti e Carreggi
Mi dispiace continuare ad importunarvi....ma nonostante le mie ricerche non trovo alcuna risposta!!

la mia posizione è 11290...sono prenotata ad odontoiatria Parma.
E' possibile che io arrivi ad odontoiatria Modena???
E poi la cosa che veramente mi iteressa potrei farcela per medicina Parma??
Grazie.....spero che uno di voi due finalmente mi dia una risposta.


Ti ho risposto a pag.246
I seguenti utenti hanno detto grazie : 7fB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304831 da manu95
Risposta da manu95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie Prof Sgargetti.
Io comunque starò attento ai futuri scorrimenti,però il piano B è già pronto,se poi succede il miracolo allora festeggeremo.
Grazie di nuovo per il lavoro fatto per me,comunque adesso che vi ho scoperto ci teniamo in contatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304832 da valeria262
Risposta da valeria262 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, toglietemi una curiosità gentilmente. Mi trovo in posizione 11890 con 32,7. Ho letto sul forum che una ragazza con il mio stesso punteggio, secondo le vostre previsioni, dovrebbe essere prenotata il 6 Giugno a Odonto Catania. Anche io ho Odonto Catania tra le scelte, è quindi probabile che lo stesso valga anche per me? Grazie sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304833 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sun2014 ha scritto: Volevo chiedere cortesemente un prospetto per la attuale mia situazione: codice M49ME14169175638. Grazie dell’attenzione.




codice M49ME14169175638

ma dove hai preso questo codice ? simpatico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304834 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

CamillaBandini ha scritto: Salve
Se possibile vorrei avere una previsione sulle mie probabilità di entrare alla facoltà di medicina/odontoiatria.
Le scelte che ho messo comprendono tutto il nord italia fino a roma, l`aquila e chieti, sia per medicina che per odontoiatria. Il mio codice è 03MP41126 e sono 13383esima (ho fatto 31.60).
Aspetto una sua risposta al piú presto.
Saluti camilla.


Cara Camilla,
mi auguro che tu abbia un piano B dato che i tuoi numeri non dicono niente di buono.

Ti do magari appuntamento a Settembre ma ripeto è davvero molto difficile.

Un consiglio voglio comunque dartelo.
Se il prossimo anno ci riproverai, ed il sistema di ammissione in medicina resterà invariato, non mettere più le preferenze in questa maniera perchè così facendo sappi che neutralizzerai tutte le tue scelte di Medicina e ti assicurerai un posto solo in Odontoiatria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304836 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Carissimi Sgargetti e Careggi, sono un "vecchio padre" (non troppo vecchio) che cerca di supportare l'ansia assoluta della figlia che con 31,90 punti (oltre 12900) dovrà aspettare fino ad ottobre per conoscere il suo destino.

Voglio in primis ringraziarvi infinitamente per tutto quello che state facendo per questi poveri ragazzi oggetto di una vera vessazione da parte del nostro orribile e inefficiente MIUR.

Non riesco veramente a capire come un Ministero non sia in grado di prevedere un sistema di immatricolazione, unico, nazionale, dove tutti possano anche iscriversi direttamente previo pagamento di una tassa di preimmatricolazione uguale per tutti. Si eviterebbero code, comunicazioni avanti e indietro tra Università, Ministero, CINECA etc.

Si snellirebbero in modo semplice le immatricolazioni e non vi sarebbe alcun disagio per i ragazzi. Sembra impossibile che in Italia anche un semplice processo di iscrizione possa costituire una vera missione impossibile contro l'ennesima dimostrazione della burocrazia italiana.

Non vi faccio alcuna domanda specifica su mia figlia, giacché tutte le informazioni da Voi fornite per gli altri ragazzi "disgraziati" che sono vicini a Lei in attesa trepidante, sono totalmente esaustive.

Vi chiedo invece un'opinione e un consiglio. Mi sembrerebbe indispensabile per i ragazzi avere da parte del Ministero la certezza che anche quest'anno venga fatta la richiesta di conferma a tutti i candidati, che è stato il meccanismo che ha sbloccato la graduatoria.

Potrebbero farlo almeno due volte, a fine agosto e a fine settembre. La graduatoria, a mio modestissimo avviso, scorrerebbe molto più velocemente, il 99% dei posti verrebbero assegnati e i ragazzi avrebbero maggiori garanzie e minori ansie.

Secondo voi cosa è possibile fare tutti :) insieme per sollecitare almeno una richiesta di conferma?

Ciao e ancora tantissimi ringraziamenti per il vostro servizio pazzesco (che un Ministero dell'Istruzione potrebbe così facilmente emulare avendo tutti i dati a disposizione in un sistema informatico che costa centinaia di milioni :S di euro all'anno).
I seguenti utenti hanno detto grazie : Free

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.221 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy