Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304849 da asp351
Risposta da asp351 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Dico che faccio la valigia, e me ne vado al mare a studiare istologia in spiaggia!
Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304850 da asp351
Risposta da asp351 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Dico che faccio la valigia, e me ne vado al mare a studiare istologia in spiaggia!
Ciao e grazie1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304851 da GTane4K
Risposta da GTane4K al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
D'accordo, comunque niente di particolare, volevo solo un suo commento su due possibilità del genere (4,5 e 3,3) visto che a quanto pare per quanto riguarda medicina a Catanzaro (che è quella con 3,3 di possibilità) ho 550 persone circa sopra di me (tra prenotati e tra gente che è anche prenotata ma l'ha messa tra le ultime preferenze)
Grazie mille per la consulenza :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304852 da Mimmi1995
Risposta da Mimmi1995 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie delle preziose informazioni! La terrò informata dopo il 6 giugno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304853 da danqua95
Risposta da danqua95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi,innanzi tutto La ringrazio per il prospetto del 20 maggio.
Alla luce dell'ultimo scorrimento, mi potrebbe indicare le mie eventuali tappe e la meta finale, scorrimento permettendo? Scollinerò Sassari,risalendo verso il centro Italia? (sono di Brescia)
Ringrazio anticipatamente.

ps sono in posizione 11611 ed il mio codice è 46MP40921

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304854 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GTane4K ha scritto: D'accordo, comunque niente di particolare, volevo solo un suo commento su due possibilità del genere (4,5 e 3,3) visto che a quanto pare per quanto riguarda medicina a Catanzaro (che è quella con 3,3 di possibilità) ho 550 persone circa sopra di me (tra prenotati e tra gente che è anche prenotata ma l'ha messa tra le ultime preferenze)
Grazie mille per la consulenza :P


Non fatemi fare la caccia al tesoro per individuare la Vostra posizione, anche se dai numeri che dici sei facilmente individuabile dato che ho soltanto 5 candidati con quella coppia di indici per Catanzaro e Messina.

Se può esserti di aiuto a Te ed a tutti coloro che si trovano oltre la posizione 12500 e sono pessimisti sulle loro possibilità ricordo una cosa: lo scorso anno partendo dalla considerazione che chi partecipa al test per una città, normalmente aggiunge anche alle sue preferenze anche le sedi delle città vicine, avevo così preparato dei prospetti AGGREGATI in quel caso solo per Messina, Sassari, Palermo e Catanzaro (non Catania perchè era già quasi satura), e da un'analisi congiunta di di un tale prospetto saltavano fuori tutti quei nominativi che erano presenti contemporaneamente il tutti e 4 gli atenei oppure in 3 di essi o solo 2 ecc.

Evidentemente se un candidato è contemporaneamente presente nei 4 atenei sopra descritti, va da se che se questo trova l'assegnazione in uno dei 4 atenei da un lato mi riduce le possibilità in quell'ateneo per il diminuire dei posti da assegnare ma dall'altro mi agevolerà nei rimanenti 3 atenei dovrò avrò un concorrente in meno davanti a me.

Tutto questo a che pro?

Perchè volevo far presente che non è il caso di scoraggiarsi quando vedete numeri del tipo 550 candidati davanti a voi perchè visti al netto ed in maniera congiunta potrebbero essere meno.

Magari più avanti qualche aggregato torno a prepararlo.
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy