Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301456 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao ho frequentato la facoltá di Biologia , ti auguro di farcela :blush:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301457 da frafer93
Risposta da frafer93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera ragazzi, è la prima volta che scrivo ma seguo da molto questo forum.Innanzitutto faccio i miei complimenti a coloro che hanno superato il test. Io, ahime, ho totalizzato un punteggio molto basso 24,50 :( . Mi rendo conto che è alquanto difficile ,a leggendo la graduatoria per sede postata sul sito di studenti.it ( a voi il link www.studenti.it/foto/universita/risultat...visoria/sardegna.php ) ho letto che a Cagliari (198 posti) il 198° avrebbe totalizzato un punteggio pari a 24,4. Io ho messo tutte le preferenze. Secondo voi avrei qualche piccolissima ma davvero piccola speranza di poter rientrare da qualche parte? Vi ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301458 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

frafer93 ha scritto: Buonasera ragazzi, è la prima volta che scrivo ma seguo da molto questo forum.Innanzitutto faccio i miei complimenti a coloro che hanno superato il test. Io, ahime, ho totalizzato un punteggio molto basso 24,50 :( . Mi rendo conto che è alquanto difficile ,a leggendo la graduatoria per sede postata sul sito di studenti.it ( a voi il link www.studenti.it/foto/universita/risultat...visoria/sardegna.php ) ho letto che a Cagliari (198 posti) il 198° avrebbe totalizzato un punteggio pari a 24,4. Io ho messo tutte le preferenze. Secondo voi avrei qualche piccolissima ma davvero piccola speranza di poter rientrare da qualche parte? Vi ringrazio

Mi dispiace,ma credo sia veramente impossibile,in quanto essendo graduatoria nazionale non conta solo la prima scelta..
I seguenti utenti hanno detto grazie : frafer93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301460 da markcanno
Risposta da markcanno al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve ragazzi :) ! Secondo voi se in graduatoria sono attorno al 4200 ho qualche possibilità di entrare a Milano (sia Statale che Bicocca)? :ohmy: Il mio punteggio è 40.40.

Il fatto è che ho notato che quest'anno alla Bicocca (la mia prima preferenza) ci sono state molte più persone in graduatoria rispetto a quelle presenti l'anno scorso, ed essendo 170esimo (fra quelli che hanno sostenuto il test alla Bicocca) sui 135 posti della ho paura di non essere ripescato alla Bicocca :( .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #301461 da -Heisenberg-
Risposta da -Heisenberg- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ecco qui Careggi...l'ho preso su un sito...penso che con questo ogni mia speranza si possa spegnere :( :( :(

P.s. vedo di inviartelo via mp, perché non sto riuscendo a pubblicarlo

P.p.s. Inviato via Mp il link al file....non l'ho pubblicato qui in quanto non so se le regole del forum mi permettono di linkare un sito esterno...
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da -Heisenberg-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301468 da CarlaR
Risposta da CarlaR al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
scusate ragazzi: dovrei essere dentro e sono strafelice. mi mancano 2 esami aper prendere la laurea in biologia. posso iscrivermi e fare gli esami a giugno e la tesi a luglio visto che l anno accademico iniziera a settembre. grazie a tutti p.s. e il mio 4 TENTATIVO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy