Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301662 da axel78
Risposta da axel78 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Lucidamentefolle ha scritto:

axel78 ha scritto: Careggi ciao,
ho punteggio 29,9, posizione 16450
tutte le opzioni di medicina e odonto
ho qualche speranza?


ciao axel, un saluto ad un 'collega' aspirante futuro medico negli 'enta'


non voglio 'gufare' ma secondo me no (poi mi inchino a Careggi)

guardando la graduatoria degli anni scorsi l'ultimo posto assegnato il 15199 (odontoiatria a perugia)

io ad esempio sono 13800 e qualcosa, a livello teorico 'potrei' sperare in qualche assegnazione al sud ma sono sicuramente fuori da Torino (che è quella che mi interessa) visto che l'anno scorso l'ultimo immatricolato era 9075.......

ciò detto spero di sbagliarmi e....in bocca al lupo


Ciao lucida..penso anche io di non aver nessuna speranza..forse è meglio cosi vista la mia veneranda eta'..tu di che anno sei?.ma se ti assegnano al sud rinunci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301663 da med266
Risposta da med266 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Non so se qualcuno è in grado di rispondere perchè mi rendo conto che è una domanda un po' difficile la mia...volevo sapere: l'anno scorso la "mole" di ogni scorrimento quanta è stata? Vero che solo al primo scorrimento si è scalato di 2000 posizioni? Grazie a chi mi risponderà :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301664 da Marlick
Risposta da Marlick al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ho un dubbio tuttavia: c'erano almeno 2-3 domande, tra cui ad esempio quella dell'ADH sull'ipotalamo/ipofisi, che sono state segnalate in massa, eppure non sono state scartate, cioè il MIUR le ha considerate giuste a quanto pare, in quanto il modulo delle segnalazioni NON è più inviabile già da più di una settimana.
C'è possibilità che tali domande vengano considerate errate (cioè improprie) in un secondo momento? E che quindi il punteggio cambi?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301672 da dreve
Risposta da dreve al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ciao a tutti ! ho una domanda chhe mi sta letteralmente divorando dal 22 di aprile! secondo voi se sono 12681 in graduatoria ho possibilità di sperare nei ripescaggi? ho indicato tutte le sedi di medicina e odontoiatria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301674 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno a tutti!!!!Vorrei fare una domanda sulla graduatoria nazionale sperando che qualcuno mi aiuti gentilmente a chiarire i miei dubbi :( . Prima di tutto, la graduatoria fatta da Sgargetti é una previsione della graduatoria che uscirá il 12 Maggio???Se ho capito bene,tiene conto solamente delle prime scelte dei concorrenti giusto??!!Il mio dubbio piú grande é questo: mettiamo che la sede X ha posti per 400 persone. La graduatoria che uscirá il 12 maggio tiene conto delle persone che hanno scelto come prima sede X e che rientrano tra i primi 400 concorrenti oppure considera anche quelli che l'hanno scelta come seconda,terza,etc.scelta(con un punteggio piú alto)?spero di essermi spiegata!
Non ho ancora le idee molto chiare su come funzioni la graduatoria e vi prego, aiutatemi!!! :pinch: Vorrei capire se mi sto facendo solo delle false illusioni :unsure: Vi ringrazio in anticipo!,
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Mari1994.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301676 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Buongiorno a tutti!!!!Vorrei fare una domanda sulla graduatoria nazionale sperando che qualcuno mi aiuti gentilmente a chiarire i miei dubbi :( . Prima di tutto, la graduatoria fatta da Sgargetti é una previsione della graduatoria che uscirá il 12 Maggio???Se ho capito bene,tiene conto solamente delle prime scelte dei concorrenti giusto??!!Il mio dubbio piú grande é questo: mettiamo che la sede X ha posti per 400 persone. La graduatoria che uscirá il 12 maggio tiene conto delle persone che hanno scelto come prima sede X e che rientrano tra i primi 400 concorrenti oppure considera anche quelli che l'hanno scelta come seconda,terza,etc.scelta(con un punteggio piú alto)?spero di essermi spiegata!
Non ho ancora le idee molto chiare su come funzioni la graduatoria e vi prego, aiutatemi!!! :pinch: Vorrei capire se mi sto facendo solo delle false illusioni :unsure: Vi ringrazio in anticipo!,


Per il candidato X si terrà conto della seconda, terza ecc scelta solo quando per lui non ci sarà più possibilità di entrare nella sua prima scelta perché si sarà saturata. :) a quel punto si è nelle mani della gente che magari rinuncia e ti lascia un posto in qualche tua sceltga superiore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy