Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301698 da shift92
Risposta da shift92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

valyy93 ha scritto:

shift92 ha scritto: Ciao valyy, visto che sgargetti non c'è chiedo a te, che mi sembri preparata!! sono intorno alla posizione 10820, credi che riuscirò ad entrare a odonto a Tor Vergata (prima scelta)??


Ciao! Sono preparata solo perché l'anno scorso ho avuto da patire un bel po' purtroppo quindi ho seguito benissimo il lacvoro di quei due santi xD detto questo l'anno passato ad odontoiatria si entrava con punteggi più bassi e qualcuno tra i ragazzi entrati a odonto qua a pg era anche molto più basso di me (11003) in graduatoria! Ovviamente, però, siamo sempre lì: non possiamo sapere, magari quest'anno i ragazzi che hanno odonto come prima scelta hanno fatto un boom di punteggi alti e quindi occupano posizioni più fortunate della tua in graduatoria, purtroppo finché non si avrà la graduatoria con nomi e scelte è durissima poter azzardare qualche previsione! :(


Certo..capisco...secondo te, avendo messo tutte le sedi di odonto e poi tutte quelle di medicina, posso credere di rientrare da qualche parte (magari a odonto)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301699 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ha ragione Sgargetti, prendiamoci una bella pausa rilassante sino al 12 maggio , poi inizierà la lunghissima serie di previsioni , ansie , disperazione e gioia che ho provato sulla mia pelle lo scorso anno, tiriamo il fiato :) :) :)

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301700 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Considera che il mio è un modestissimooooo parere ma per me sì! Poi credo, se la situazione ricalcherà un po' quella del 2013, che sia più facile per te rientrare a odonto piuttosto che in una medicina qualunque! Insomma non dovrebbe esserci pericolo per te di ritrovarti un posto a medicina :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : shift92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301701 da shift92
Risposta da shift92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

valyy93 ha scritto: Considera che il mio è un modestissimooooo parere ma per me sì! Poi credo, se la situazione ricalcherà un po' quella del 2013, che sia più facile per te rientrare a odonto piuttosto che in una medicina qualunque! Insomma non dovrebbe esserci pericolo per te di ritrovarti un posto a medicina :)



Spero molto di più di ritrovarmi in una sede di odontoiatriaaaa!!! ma non mi dispiace per nulla nemmeno medicina :lol: :lol: :lol: grazie mille,cmq!!!! Gentilissima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301702 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie mille Sgargetti,é stato gentilissimo!!!!Spero vivamente di riuscire ad essere assegnata alla mia prima scelta...se non proprio il 20...almeno dopo pochi scorrimenti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301703 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

shift92 ha scritto:

valyy93 ha scritto: Considera che il mio è un modestissimooooo parere ma per me sì! Poi credo, se la situazione ricalcherà un po' quella del 2013, che sia più facile per te rientrare a odonto piuttosto che in una medicina qualunque! Insomma non dovrebbe esserci pericolo per te di ritrovarti un posto a medicina :)



Spero molto di più di ritrovarmi in una sede di odontoiatriaaaa!!! ma non mi dispiace per nulla nemmeno medicina :lol: :lol: :lol: grazie mille,cmq!!!! Gentilissima!!


Ma figurati! In bocca al lupo! :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : shift92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.542 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy