Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301711 da trecaf
Risposta da trecaf al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un po' le ideee. Ho superato il test posizionandomi circa 2600 (130 tra coloro i quali hanno scelto, come me, Napoli federico II come prima opzione). Il mio problema è questo: sto per concludere la triennale in biotecnologie presso un altro ateneo, mi manca un esame programmato per giugno e la tesi a luglio. Considerando ciò che ho letto sul forum, potrei essere assegnata in prima battuta il 20 maggio. Mi sapreste dire se mi sarà data la possibilità di concludere la triennale entro luglio dopo aver fatto l'immatricolazione provvisoria o sotto condizione, così come viene definita dal bando?
Spero che qualcuno riesca a risolvere il mio quesito.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301712 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Trecaf, anchio sono uno laureando(in ingegneria). A Bologna mi hanno detto che ho tempo fino a 31 dicembre per laurearmi..Si chiama "iscrizione condizionata".Non so come funziona a Napoli ma potrebbe funzionare nello stesso modo. Prova ad inviare una mail alla segreteria..
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da kris92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301713 da trecaf
Risposta da trecaf al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

kris92 ha scritto: Trecaf, anchio sono uno laureando(in ingegneria). A Bologna mi hanno detto che ho tempo fino a 31 dicembre per laurearmi..Si chiama "iscrizione condizionata".Non so come funziona a Napoli ma potrebbe funzionare nello stesso modo. Prova ad inviare una mail alla segreteria..

Grazie Kris92, sono andata in panico quando ho letto il regolamento di Ferrara. C'è qualcuno che ha informazioni su Napoli? Careggi, tu che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301715 da geovaninho94
Risposta da geovaninho94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Sgargetti potresti aiutarmi con una tua stima ? :) sono in posizione 8077 con 35.70 punti e Foggia come unica scelta :dry: Secondo te ce la posso fare ad essere assegnato? :P grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301717 da Careggi
Risposta da Careggi al topic La moda del 2014
Sapete come è cambiata la MODA dal 2013 al 2014? :dry:

No, non mi sto riferendo al posticino più trendy per tattuarsi uno scorpioncino :lol:

La MODA, per quanto riguarda la prova d'Aprile è il punteggio più frequente che quest'anno è un bassissimo 21! :oops: Nel 2013 la MODA era 27! :pinch:

Questo è un altro indice della difficoltà dell'esame. Ma andrebbe aggiunto che a renderlo più difficile è stata anche l'assenza di molti liceali iperpreparati che essendosi presentati ad Aprile non hanno avuto modo di rovinarsi le vancnze estive studiando :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 4 Giorni fa #301718 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Gaussiana 2014
Eccovi tutti messi in ordine.... :cheer:

Vi ho preso uno per uno e con il pallottoliere ho creato questa "gaussiana" o istogramma delle frequenze dei punteggi di tutti i 63002 candidati del 8 Aprile :dry:


Guardatela bene e potete riconoscere che è alquanto PEGGIORE di quella del 2013 che è sotto. La campana è troppo stretta! :pinch:



EDIT, il link era difettoso, aggiornato 9 Maggio





Questa è quella del 2013





Se cliccate sulla immagine potete ingrandirla, e se cliccate sulla immagine ingrandita potete ingrandirla ancora! :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 4 Giorni fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.038 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy