Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301719 da wappo500
Risposta da wappo500 al topic Gaussiana 2014
Gentile Careggi, potrebbe dirmi la sua circa il post che ho messo poco fa? :)
Mi sto esaurendo da quando ho letto quel 9241 invece di 9983 XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301720 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Gaussiana 2014

wappo500 ha scritto: Gentile Careggi, potrebbe dirmi la sua circa il post che ho messo poco fa? :)
Mi sto esaurendo da quando ho letto quel 9241 invece di 9983 XD



Wappo, tranquillizzati, ogni anno i posti cambiano senza una giustificazione motivata. E' anche questo che da tanto lavoro agli avvocati che fanno ricorsi. :cheer:

Ritornerò sul conteggio dei posti prossimamente, comunque non allarmarti, goditi la pausa fino al 12 ;)



PS Comunque dubito che siano spariti così tanti posti... Comincia a fare la somma sei posti che sono sulla pagina del tuo log in di accesso :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301722 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Forse mi sto facendo troppe e troppeeee paranoie... :pinch: ma se avessi dimenticato ( spero proprio di no :unsure: )di firmare sul modulo anagrafica...questo comporterebbe direttamente l'annullamento della prova?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301728 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi, non ti voglio disturbare, ma vorrei chiedere consiglio (..)...Premettendo che mi sento un criminale a chiedertelo, perchè non sarebbe proprio mio costume agire cosi, ma pensi che il ricorso dell'UDU-Bonetti ha qualche possibilità di essere vinto, considerando tutto quello che è successo ?



Il sentiirsi un criminale è totalmente ingiustificato. :unsure: E' un dato di fatto, il sistema dei ricorsi in Italia permette a molti studenti di avere un posto. Costa di più e molte volte un ricorso, non porta ai risultati voluti, però, se potete permetterverlo.. GO FOR IT!



L'UDU è una organizzazzione "politica" che viaggia sull'onda del dissenso al numero chiuso. Sarebbe doveroso informarsi sulla performance ANCHE di altri studi legali che operano in questo settore, NON solo Bonetti :dry:


Ma pensate che tutti questi casini, bonus, no bonus ecc NON siano orchestrati dai vostri politici?


La massima di Macchiavelli... il fine giustifica i mezzi :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301729 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Buonasera Prof.
fare il medico è la mia massima aspirazione, purtroppo il test è andato così così, 32.9. Ero troppo agitata e ho fatto troppi errori.
Sono in posizione 116XX, tutte le scelte.
Secondo lei che possibilità ci sono quest'anno ?

Grazie


hahah...Prof :lol:


Ti inviterei a guardare la tabella a pagina 23. Quella ti elenca la posizione del'ultimo candidato che ha trovato un posto nel 2013.
Usala come "best case scenario", comunque se sei in quella che io chiamo "lista tappo" e cioè hai messo le 72 scelte, io sarei pronto a scommettere che la probabilità di non essere prenotata/ assegnata è pressochè ZERO!

Keep smiling :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301730 da Massax
Risposta da Massax al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, ho già chiesto riguardo la mia situazione ma mi sono dimenticato di aggiungere un particolare :( con i miei 36.5 punti sono 7184 e 390/505 a Torino MA ho messo solo 17 scelte che tra l'altro sono le più richieste in Italia (oltre tutto il Nord ho messo Pisa Firenze Roma Napoli e Palermo)...ammesso che possa avere qualche possibilità di passare a Torino, il 20 posso stare tranquillo di essere almeno prenotato almeno in una di queste secondo te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.204 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy